La consigliere regionale Nicole Minetti è stata pagata 110mila euro per la sfilata sexy in costume da bagno. Lo rivela il sito di “Repubblica” in un discrezione. Guarda un nuovo video del défilé!
Il blog Indiscreto di “Repubblica” ci rivela il compenso ricevuto da Nicole Minetti per la sfilata di Parah in costume da bagno (guarda foto e video). Nella sala della Camera dei Deputati dedicata ai rapporti con la stampa, il Translatico, è un deputato del Pdl a fare la spia : “Ho visto il contratto con il quale è stata pagata dall’azienda di costumi Nicole Minetti per la sfilata di domenica scorsa : 110 mila euro. Ma vi pare ? Il nostro stipendio da deputato di un anno. Ormai quella ha il futuro imbottito di soldi”. Per diventare ricca, Nicole Minetti, non ha quindi bisogno di girare un film porno con Luca Di Carlo, e forse neppure di continuare con la politica. E’ una simpatica furbacchiona che riesce sempre a fare notizia e melty.it segue con curiosità.
Una parlamentare lombarda ha commentato in questo modo : “Il quadro è perfetto. Il Pdl romano ha Fiorito, noi abbiamo la Minetti. Uno a uno”. Il riferimento è al capogruppo Pdl del Lazio che ha fatto scoppiare lo scandalo sull’uso improprio degli emolumenti pubblici da parte dei consiglieri regionali fino a provocare le dimissioni della presidente Renata Polverini. Tra “Batman” Fiorito e la Minetti, continuiamo a preferire la Minetti, che è ancora giovane e non ha l’aggravante della senilità per permettersi certe cose. Anche se una sfilata di Franco Fiorito in mutande andremmo a vederla volentieri. Per ora, vi proponiamo un nuovo video del défilé di Nicole Minetti per Parah, che ha suscitato indignazione tra numerosi clienti della nota marca di lingerie. Che ne pensate del compenso della Minetti?
Nessun commento:
Posta un commento