martedì 14 maggio 2013


Ligue 1 - Leonardo ricoverato per malore dopo la lite

Il dirigente del PSG, durante la festa in spogiatoio, aveva discusso con Ibrahimovic e si è sentito male all'atterraggio dell'aereo che ha riportato la squadra a Parigi da Lione. Dopo una giornata in osservazione, è stato dimesso


Paris Saint-Germain's Brazilian sporting director Leonardo (AFP)
Eurosport - Paris Saint-Germain's Brazilian sporting director Leonardo (AFP)

Dopo lo scontro verbale con Zlatan Ibrahimovic il ricovero in ospedale: per Leonardo non è stato un festeggiamento sereno quello che ha seguito il trionfo del Paris Saint Germain in Ligue 1. Festa dunque rovinata per il brasiliano, che non ha quindi potuto godersi pienamente la gioia per il titolo del club parigino.
Il direttore sportivo del Psg, che ha avuto un battibecco con lo svedese negli spogliatoi della "Gerland" di Lione, è stato infatti colto da un malore al momento dell'atterraggio dell'aereo che ha riportato in nottata il Psg a casa ed è stato portato all'ospedale Neuilly-sur-Seine di Parigi.
Fortunatamente, non si tratta di nulla di grave: è stato dimesso in tempo per partecipare alla festa coi tifosi al Trocadero, seguita dalla passerella in battello sulla Senna e dalla festa privata in discoteca durante la serata.

Nessun commento:

Posta un commento