Ligue 1 - Ibra litiga con Leonardo: "Ma non me ne vado"
L'attaccante svedese s'infuria col brasiliano durante la festa per il titolo di Ligue 1 conquistato domeni ca sera: "Colpa dell'antidoping, sono rimasto lì da solo per venti minuti come uno stupido. Comunque resto a Parigi"
Eurosport - FOOTBALL 2013 PSG Champion - Ibrahimovic
E' stata la serata più attesa ma non è filato tutto liscio. Domenica sera il Paris Saint Germain si e' laureato campione di Francia ma tra Zlatan Ibrahimovic e il ds Leonardo sono volate parole grosse.
"E' stata colpa del controllo antidoping - ha poi spiegato lo svedese - Non mi volevano lasciare andare, tutti festeggiavano e io sono rimasto lì per venti minuti. Nessuno è venuto a prendermi, mi sentivo uno stupido, erano nove mesi che aspettavo questa festa".
Ibra si è così poi sfogato con Leonardo, chiedendogli conto e ragione del perché non fosse andato a prenderlo. Un diverbio che però non cambia nulla nel rapporto fra il giocatore e il Psg a dispetto delle voci di mercato che lo vorrebbero di ritorno alla Juventus. "Sono molto felice, il mio primo anno a Parigi è stato perfetto e non potevo chiedere di più - le parole di Ibra - Ora farò del mio meglio per difendere il titolo, ho ancora due anni di contratto,sono un professionista e rispetto gli accordi".
(ANSA)

Nessun commento:
Posta un commento