domenica 2 febbraio 2025

Meloni e Tajani hanno paura di Orsini

 


"Querela.


Molti mi chiedono perché stia facendo di tutto per farmi querelare da Giorgia Meloni o da Tajani, il portaborse di Netanyahu in Europa. 


E' molto semplice. Una querela contro di me su questo tema aprirebbe il dibattito sulla complicità di Giorgia Meloni nello sterminio a Gaza. 


Esiste infatti una rete internazionale di avvocati che si è rivolta alla procura di Roma contro Meloni. 


Questa rete di giuristi e avvocati accusa Meloni di "complicità con Israele in genocidio e crimini contro l’umanità a Gaza". 


Ricevere una querela mi consentirebbe di esibire la documentazione su Meloni, che io stesso ho raccolto nelle mie ricerche, ma anche di aprire le porte a questa rete di attivisti che difende i diritti umani. Generalmente, uso i social in modo strategico per perseguire obiettivi pedagogici o culturali. Non abbiate paura. Lottate per un mondo migliore".


Alessandro Orsini. Grandissimo.


Da parte mia non posso che dare il massimo sostegno al prof.

Da querelato in passato per aver toccato determinati e delicati temi contro il potente di turno, è dovere civico per me stare vicino a una persona coraggiosa come Orsini.


Che oltre ad avere gli strumenti giuridici e spero economici, ha anche le qualità umane, intellettuali ed etiche per poter affrontare al meglio determinate battaglie.

Salvatore Granata 

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento