Da questa foto, scattata un decina di anni fa, si può evincere la notevole perdita di statura da parte di Hulk Hogan in seguito ai numerosi interventi chirurgici alla colonna vertebrale ai quali si è dovuto sottoporre dopo il 2009.
All'apice della propria carriera, negli anni ottanta, Hogan era alto 1,97 mt.
Alla World Wrestling Federation lo annunciavano come alto 2,01 mt, ma sappiamo bene che, soprattutto ai tempi di Vince McMahon, la compagnia esagerava sempre nel comunicare al pubblico i pesi e le altezze dei propri performer ai fini dello spettacolo.
Dan Peterson, nelle sue telecronache, azzardava addirittura 2,03 mt, ma il coach non ha mai incontrato Hogan di persona e si basava esclusivamente su come lo vedeva in TV, in rapporto agli avversari ed alla corda più alta del ring.
Il mastodontico Braun Strowman, pluridecorato ex campione Universale della WWE, che adesso ha quarantuno anni, è alto 2,03 mt e pesa oltre centocinquanta chili (in giro dicono centisettantacinque chili, ma oggettivamente lo trovo esagerato, anche perché Braun è in ottima forma...).
Secondo altre fonti, Strowman sarebbe invece alto tre centimetri in meno, ovvero circa 2,00 mt.
Come si può notare dall'immagine, Hulk Hogan appare molto più basso di Strowman.
The Hulkster, in questa foto (che dovrebbe risalire al periodo 2014-2015), sarà alto più o meno 1,90 mt, per cui avrebbe perso circa sei o sette centimetri rispetto al passato.
Ma è assai improbabile che Hogan abbia mai superato i due metri di altezza.
Tra l'altro, Braun Strowman è stato recentemente scelto dalla WWE per promuovere, con Hulk Hogan, la Real American Beer, ovvero la birra prodotta dall'azienda fondata da Hogan che recentemente ha avviato una partnership con la World Wrestling Entertainment, divenuti azionisti di minoranza della società.
#HulkHogan #BraunStrowma #Altezze #RealAmericanBeer #WWE #Wrestling
Nessun commento:
Posta un commento