domenica 27 agosto 2023

CONTINUA LO SCAZZO TRA L’EX CAPITANO, MESSO FUORI ROSA, E IL CLUB BIANCONERO

 

STATE BONI, ANZI BONUCCI! – CONTINUA LO SCAZZO TRA L’EX CAPITANO, MESSO FUORI ROSA, E IL CLUB BIANCONERO – MASSIMILIANO ALLEGRI IN CONFERENZA STAMPA HA LIQUIDATO LA VICENDA CON POCHE PAROLE: “CON LEO ABBIAMO GIÀ PARLATO, NON C’È DA AGGIUNGERE ALTRO. LUI SA LA SITUAZIONE. LA JUVENTUS È STATA CHIARA, ANDIAMO AVANTI” – E IL DIFENSORE, CHE HA DECISO DI PASSARE PER LE VIE LEGALI, REPLICA VIA SOCIAL: “MANCANZA DI RISPETTO”

 

Estratto dell’articolo da www.gazzetta.it

 

allegri bonucci allegri bonucci

Se è vero che Bonucci e Allegri non hanno parlato, da quando il difensore è rientrato alla Continassa e si è ritrovato fuori rosa, è probabile che il botta e risposta prosegua a distanza. Il tecnico, all’interno della conferenza stampa alla vigilia di Juve-Bologna, ha provato a smarcarsi da una diretta domanda sulla questione: “Con Leo abbiamo già parlato e detto, non c’è da aggiungere alcun commento - ha detto -. Non serve a niente. Leo sa la situazione. La Juventus è stata chiara, andiamo avanti”.

 

post di leonardo bonucci contro massimiliano allegri post di leonardo bonucci contro massimiliano allegri

[...]

 

Forse non casuale una stories pubblicata da Bonucci su Instagram subito dopo la conferenza stampa di Allegri: “Mancanza di rispetto - si legge nel post -. Quando qualcuno vi manca di rispetto, attenzione all’impulso di ottenere subito il suo rispetto. Perché la mancanza di rispetto non è una valutazione del tuo valore, ma un segnale del suo carattere”.

 

Proprio in questi giorni il difensore sta valutando le ipotesi per il suo futuro prossimo: si è registrata una frenata sul fronte Union Berlino, dal momento che non sarebbe così convinto di trasferirsi all’estero. Leo spera ancora nella chiamata della Lazio [...]

ALLEGRI E BONUCCI ALLEGRI E BONUCCI bonucci sgabello bonucci sgabello 

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/state-boni-anzi-bonucci-nbsp-ndash-continua-scazzo-rsquo-ex-364987.htm

Previti71

 

Nessun commento:

Posta un commento