giovedì 31 agosto 2023

Influencer del fitness morta per un doppio arresto cardiaco: «Ha bevuto troppo», Larissa aveva 33 anni

 


La donna era entrata in coma per un infarto, in ospedale ha avuto un secondo arresto cardiaco. La famiglia: "Siamo devastati"

Influencer del fitness morta per un doppio arresto cardiaco: «Ha bevuto troppo», Larissa aveva 33 anni


Tragedia in Brasile. L'influencer del fitness Larissa Borges è morta lunedì dopo aver subito un doppio arresto cardiaco: le cause sono sconosciute. La donna brasiliana aveva 33 anni. La famiglia ha confermato la sua scomparsa in un post sulla sua pagina Instagram

«Il dolore di perdere qualcuno così giovane, di soli 33 anni, e così gentile, è travolgente. Siamo devastati», hanno scritto i parenti in lutto. «I nostri cuori sono spezzati». La famiglia ha aggiunto che la star dei social ha «combattuto coraggiosamente» per la sua vita. Secondo i media locali, la donna era stata ricoverata in ospedale il 20 agosto dopo aver subito un arresto cardiaco mentre era in viaggio a Gramado. La giovane, poi, è entrata in coma per una settimana.

Morta influencer del fitness 

Il dramma è avvenuto dopo che la star dei social ha avuto un secondo attacco di cuore, per cui è morta. 

La causa del decesso dell’influencer non è ancora chiara; tuttavia, un'indagine preliminare ha rivelato che potrebbe aver «bevuto troppo» al momento dei suoi problemi cardiaci.

Per determinare la causa principale, le autorità hanno programmato un'autopsia. «Cercheremo di ricercare attraverso test di laboratorio le sostanze che potrebbe aver consumato», hanno spiegato le autorità locali.

Prima della sua morte, Borges era diventata una star su Instagram, dove pubblicava regolarmente scatti del suo fisico tonico e delle sue vacanze idilliache ai suoi oltre 30.000 fan. In uno dei suoi ultimi post, Larissa aveva scritto: «Posso credere nel domani».

https://www.leggo.it/esteri/news/influencer_fitness_morta_infarto_larissa_borges_oggi_30_8_2023-7602204.html

Bolsonaro71

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento