mercoledì 2 agosto 2023

LA VERITÀ SU BELEN E STEFANO

 Dal canale Telegram di Fabrizio Corona 

Fabrizio Corona:
LA VERITÀ SU BELEN E STEFANO
(Che nessuno vi ha detto.)




Ormai è da più di 10 anni che la storia tra Belen e Stefano va avanti a colpi di scena, grande amore, turbamenti, separazioni, dolori, ritorni, donne per lui e uomini, soprattutto, per lei; una storia che ormai è diventata una telenovela italiana.
Stefano De Martino è riuscito a tornare con Belen, cosa che avrebbero potuto fare pochissimi uomini dopo che, in una piccola pausa e un momento di crisi, lei è riuscita a fare un figlio con un uomo che non ha né arte né parte, e neanche un perché. Ma si sa... siamo nel 2023! Vanno di moda le famiglie queer, molti di voi sanno cosa sono, i diritti LGBTQ+ sono la nuova frontiera del mainstream social, le coppie sono aperte, i tradimenti non sono poi così gravi, tutto si perdona al Dio Social della visibilità, della fama, della popolarità, degli obiettivi e del sistema "click".

Di Belen sappiamo tutto, da Michele Morrone a Gianmaria Antinolfi, ad Antonino Spinalbese, per arrivare a quest'ultimo, tale Elio, che sembra proprio uscito dai racconti romanzati delle favole degli elfi...ma chi cazzo è questo Elio?
Risposta: nessuno. Un tappabuchi per il cuore e per i momenti difficili di Maria Belen Rodriguez.
Di Stefano non si sa nulla, pare che abbia avuto tre donne in vita sua, Emma, Belen e forse qualcun'altra; che abbia amato solo loro, che sia monogamo, che non sia interessato al sesso, che sia fedele. Quello che gli va riconosciuto assolutamente è che in questa storia degli ultimi 10 anni, da fruttivendolo che arriva ad Amici a fidanzato di Belen, proprietario di un negozio a ragazzino usato per fare il primo figlio, a uomo che si fa trasformare esteticamente e come modo di comportarsi e di vestirsi seguendo l'immaginario di uomo ideale di Belen Rodriguez, è riuscito, nonostante tutto, nel corso degli ultimi anni, a incominciare a fare l'opinionista, a smettere di fare il ballerino, ad avere un'immagine pulita, ad incominciare a fare piccoli programmi, per poi arrivare alla conduzione, per poi finire ad avere un programma tutto suo, scritto e diretto da lui, che porta il nome del bar di suo nonno "Bar Stella". Nello TSUNAMI televisivo arrivato nell'ultimo mese, dove finalmente è stata fatta una epurazione del trash e del nulla televisivo da Ilary Blasi a Barbara D'Urso e Giulia Salemi ecc ecc. De Martino, dopo aver fatto una grandissima gavetta, circa 6 mesi di tour teatrale che lo ha portato in giro per tutta l'Italia, è riuscito ad avere la conferma di 2 programmi e soprattutto, alla giovane età di 33 anni, uno show tutto suo, che addirittura porta il suo nome "De Martino Show": chapeau, bravo Stefano, io l'ho sempre detto e sostenuto. Arriverà ad essere uno dei più forti conduttori italiani. Certo, avendo come base quella normalità di vita che non fa per me, quell'essere sempre perfetto, politicamente corretto, educato, pulito e per bene, senza mai esporsi, né in positivo né in negativo in nessuna questione sociale, sembrando l'uomo ideale. Lavoro, casa, lavoro, moglie, figlio e addirittura una figlia che tratta come sua, anche se di un altro.
Come si fa a non amare un uomo così?
La verità è che come tutti noi, Stefano De Martino ha i suoi segreti e i suoi scheletri nell'armadio, come tutti del resto. Però noi non fingiamo di essere perfetti.
La verità è che Stefano De Martino è tornato con Belen per l'interesse ed un ruolo mediatico istituzionale che nella sua ideologia di carriera è una spinta in più per raggiungere gli obiettivi. L'aver accettato una situazione familiare del genere lo rende ancora più amato dalla gente. Le immagini che posta di suo figlio e di sua moglie (rare quelle con lei, quasi inesistenti), lo rendono l'uomo perfetto.
MA LA VERITÀ È CHE STEFANO E BELEN SI SONO LASCIATI 6 MESI FA.
Lui pensa solo al lavoro, lui che è diventato quello che è diventato grazie a lei, si vergogna di postarla sui social, lui si vergogna di come si veste, di come si muove, di come si atteggia, di come parla, la considera una cretina, non intelligente. Torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto.
Lei di conseguenza non lo sopporta. Quando torna a casa non vede l'ora che se ne vada. Quando Stefano le chiede di andare a cena, le prende l'ansia perché non sa di cosa parlare.
Poco tempo fa l'ho incontrata, sapete tutti che siamo veramente tanto amici, e facendo una serie di domande mi chiede "Quando esci, con chi esci?", io le ho risposto che esco con la mia fidanzata, andiamo in giro, chiacchieriamo, litighiamo, però alla fine siamo noi due, senza amici. E lei mi risponde "Cazzo, come ti invidio, io quando lo guardo mi sembra un vecchio dentro, non mi piace più, non so più cosa dirgli, ma mi dispiace per il bambino".
È questo il vero problema, un'ennesima separazione e un dramma, soprattutto, come sempre, per chi paga veramente nella famiglia.

Ma uno dei motivi che ha portato Belen a lasciare Stefano, perché è stata lei a lasciare Stefano, in una maniera alla Belen (ve lo raccontiamo dopo), perché le si può dire tutto, ma è una donna vera, pura e profonda e questo purtroppo, mi dispiace tanto per lei, non è uno dei migliori periodi della sua vita, non per il lavoro, ma per l'essere e rappresentare quel qualcosa che per chi non l'ha vissuto è difficile da capire, specialmente se non sei una donna forte, ma fragile.
Guardate la fine di tanti artisti nazionali ed internazionali. Essere al centro dell'attenzione, sempre forti, belli, perfetti, sempre al centro dei media e a raccontare un successo dopo l'altro, per chi ha una profondità ed empatia ed ha delle grosse ferite personali non è facile, anzi. La vita per chi è profondo, in genere, mangia le persone con il passare degli anni. Pensate chi vive in due mondi paralleli e sta male nelle stesse due vite con una problematica: che in una di queste due deve dare conto e spiegazione a milioni e milioni di persone.
Ma torniamo a Stefano.
Stefano HA TRADITO BELEN PIÙ VOLTE DURANTE L'ULTIMO ANNO di relazione e lei lo ha scoperto.
Come? Nel modo più semplice dell'era social: l'Ipad del figlio collegato all'Icloud del cellulare del marito. Tante le chat scoperte, molti i possibili tradimenti certi... altro che Marcuzzi. L'ultima vacanza in barca era una vacanza per i figli, la storia era già finita e quindi non ha significato la foto postata e poi rimossa, lui che si presenta vicino alla Marcuzzi il giorno dei palinsesti senza fede al dito, non hanno significato nulla le foto con questo Elio il giorno del compleanno di Ignazio Moser. La storia era già finita 6 mesi fa. Belen lo ha lasciato perché non lo sopportava più e perché lui la tradiva, con una sottile differenza: quella a passare sempre per la cattiva, per la traditrice e quella sporca è sempre lei, perché di lui non si sa mai nulla. Belen ha lasciato Stefano, attenzione, nel modo migliore in cui possa finire una storia d'amore. Gli ha scritto una lettera su un foglio di carta con una penna... eh si, proprio cosi, nonostante siamo nel 2023. Lui l'ha letta, l'ha chiamata, e le ha detto che non riusciva a finirla, soffocato dalle lacrime.
Ma questo è successo circa 1 mese fa, la storia questa volta è finita per sempre, ci sarà la vera e propria separazione, Stefano si distrarrà con uno dei suoi tanti flirt che poi dimenticherà, giustamente coinvolto e concentrato su quello che gli importa più di tutto: il lavoro.
Belen proverà, e lo spero con tutto il cuore, a guarire dalle sue ferite. Certo non con le cure di Elio, che durerà il soffio di un vento, ma spero con l'aiuto dei suoi cari che si devono ricordare che le devono la vita e tutto ciò che hanno.
Stefano tradisce Belen: solo noi abbiamo il nome, il cognome, le prove, le foto e l'intervista in cui uno dei tanti suoi flirt racconta com'è stata agganciata, sedotta, conquistata e immediatamente abbandonata e cancellata, lei è una delle tante. Il principe azzurro delle favole non esiste veramente.

Vuoi sapere con chi Stefano ha tradito Belen? Vuoi sapere il nome? Vuoi le foto della ragazza e il suo profilo Instagram? Vuoi leggere le chat tra di loro? Vuoi ascoltare l’intervista esclusiva che io ho fatto a lei? Vuoi sapere, come al solito, la verità? Vai sul canale premium.


 

👉🏻 Clicca qui ed entra nel canale Telegram Premium

Fenix 

Nessun commento:

Posta un commento