Dal canale Telegram di Fabrizio Corona
Nicolò Fagioli è un calciatore italiano, centrocampista della Juventus e futuro talento del calcio italiano, ha soltanto 22 anni ed è già una colonna portante della Juventus e della Nazionale Italiana.
A questa giovane età e con quella faccia così pulita, da bravo ragazzo, tutto pane e calcio, nasconde una clamorosa dipendenza.
Quando ho saputo la notizia non ci credevo, perché di solito a pelle riesco a capire come sono fatte le persone, anche guardando semplici fotografie, video e immagini. La notizia, infatti, mi ha sconvolto. Lo scrivere a tutte le ragazze in direct su Instagram è una prassi comune del giovane calciatore medio senza arte né parte mentale, o cerebrale, ma avere una grave dipendenza dalle scommesse/gioco "LUDOPATIA" specie a 20 anni è un problema a dir poco clamoroso.
Il ragazzo è diventato un calciatore professionista da poco, quindi i suoi guadagni non raggiungono cifre così alte, eppure mi hanno raccontato in maniera assolutamente credibile, che sia già sotto di oltre 1 Milione di euro di debiti per gioco d'azzardo.
Ora, fosse solo questo.
Vi ricordiamo che la Lega Italiana Gioco Calcio VIETA COMPLETAMENTE a ogni singolo calciatore di scommettere su qualsiasi evento sportivo, e forse anche questo sarebbe una vera tragedia ma chi è causa del suo male si prenda le sue responsabilità.
Ma so bene che non è l’unico, c’è ne sono anche di illustri calciatori. Forse vi racconterò qualche storia incredibile nel mio Canale Premium.
Fenix
Nessun commento:
Posta un commento