Gli inquirenti stanno cercando di fare luce sul caso, visto che un episodio simile è accaduto qualche mese fa e a perdere la vita è stata un'altra influencer insieme al suo ragazzo
Un'influencer di 24 anni è stata uccisa a colpi di pistola mentre era nella sua auto, parcheggiata davanti alla palestra che frequentava di solito. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno sentito il rumore degli spari e, quando si sono precipitati fuori, hanno visto il corpo sanguinante della ragazza all'interno del mezzo. Sono stati subito allertati i soccorsi e le forze dell'ordine, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane.
Gli inquirenti stanno cercando di fare luce sul caso, visto che un episodio simile è accaduto qualche mese fa e a perdere la vita è stata un'altra influencer insieme al suo ragazzo, sempre fuori a un'altra palestra del posto.
Cosa è successo
L'episodio è accaduto in Messico, nella giornata di giovedì 5 dicembre. La vittima è Fedra Oded Gaxiola Orozco, una modella e influencer nota sui social, che aveva appena parcheggiato la sua Mercedes Benz fuori dalla palestra Hardcore Fitness Gym.
Mentre si stava preparando per uscire dal mezzo, degli uomini si sono avvicinati e hanno sparato più colpi di pistola contro il finestrino, ferendola mortalemente. Subito dopo sono fuggiti e gli inquirenti sono ancora sulle loro tracce. Fedra Orozco aveva più di 200mila follower su Instagram e su TikTok, dove pubblicava contenuti legati alla palestra, come abbigliamento e bevande energetiche.
I precedenti
Non è la prima volta che in Messico succedono questi casi. Già qualche mese fa, come riporta il Mirror, anche la star di TikTok Vielka Pulido è stata uccisa a colpi di arma da fuoco all'interno della sua auto. La ragazza, conosciuta per sponsorizzare sui social prodotti di fitness, aveva parcheggiato fuori una palestra. Insieme a lei, c'era il suo compagno Joel Abraham Chavez, di 41 anni. Anche in quel caso, degli sconosciuti di sono avvicinati all'auto e hanno sparato: gli inquirenti hanno dichiarato che la coppia è stata «brutalmente uccisa da 26 colpi di pistola».
Il caso ancora deve essere risolto, anche se sospettano che gli assassini non volevano uccidere Pulido bensì Chavez e che lei si fosse trovata «in mezzo nel momento dell'uccisione». Mentre la polizia continua a fare luce su questo caso, ha aperto un fascicolo anche sull'uccisione di Fedra Orozco. Per il momento, non ha dichiarato che i due casi sono collegati.
https://www.leggo.it/esteri/news/influencer_uccise_serial_killer_chi_e_morte_nomi_oggi_6_12_2024-8523661.html

Nessun commento:
Posta un commento