mercoledì 21 maggio 2025

È STATO ARRESTATO IL SINDACO DI SORRENTO: MASSIMO COPPOLA (SOSTENUTO ANCHE DAL PD) È STATO BECCATO DALLA GUARDIA DI FINANZA MENTRE INTASCAVA UNA MAZZETTA DURANTE UNA CENA

 

CHE S-COPPOLA! È STATO ARRESTATO IL SINDACO DI SORRENTO: MASSIMO COPPOLA (SOSTENUTO ANCHE DAL PD) È STATO BECCATO DALLA GUARDIA DI FINANZA MENTRE INTASCAVA UNA MAZZETTA DURANTE UNA CENA. ORA È ACCUSATO DI INDUZIONE INDEBITA - AVVOCATO, 48 ANNI, TUTTO SUL PRIMO CITTADINO CHE VOLEVA NELLA SUA SQUADRA RAFFAELE GUIDA, DETTO "LELLO IL SENSITIVO": "LO AVEVO SCELTO PER I SUOI CONTATTI" (ULTRATERRENI?). IL CARTOMANTE-VEGGENTE RIFIUTO' LA CANDIDATURA..

 

massimo coppola 2

 

(ANSA) - La Guardia di Finanza ha arrestato il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola: secondo quanto si apprende la Procura di Torre Annunziata, coordinata dal procuratore Nunzio Fragliasso, contesta al primo cittadino reati contro la pubblica amministrazione. Il primo cittadino è un avvocato, 48 anni. Alle ultime elezioni del 2020 è stato eletto con un cartello di liste civiche.

 

Il sindaco di Sorrento Massimo Coppola è stato bloccato ieri sera dai finanzieri della compagnia di Massa Lubrense mentre intascava una mazzetta, nel corso di una cena a cui ha preso parte dopo un evento sportivo. Al momento al primo cittadino viene contestato il reato di induzione indebita a dare o promettere utilità.

massimo coppola 1massimo coppola 3massimo coppola sindaco di sorrento 2massimo coppola sindaco di sorrento 3

 

 

Nessun commento:

Posta un commento