martedì 20 maggio 2025

Alessandro Tocco è l'italiano morto in discoteca a Ibiza: il 29enne era lì per lavoro, faceva il cuoco

 


Alessandro Tocco si trovava nella discoteca Amnesia di Ibiza quando si è sentito male improvvisamente, ha perso i sensi ed è crollato a terra

Alessandro Tocco è l'italiano morto in discoteca a Ibiza: il 29enne era lì per lavoro, faceva il cuoco


È Alessandro Tocco il giovane abruzzese morto all'alba di ieri, lunedì 19 maggio, dopo una serata in discoteca a Sant Antoni, Ibiza. Il ragazzo aveva 29 anni ed era originario di San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti. Si era trasferito lì per lavorare come cuoco in un ristorante durante la stagione estiva. Ma non è più potuto tornare nella sua città natale: erano circa le sei del mattino quando si è sentito male, ha perso i sensi e si è accasciato a terra. Per lui non c'è stato più niente da fare. Sul corpo è stata disposta l'autopsia.

Alessandro Tocco, chi era il 29enne

Il ragazzo aveva frequentato le scuole nella zona di Dragonara, come riporta il Corriere della Sera. 

Lì vivono i genitori e la sorella. Poi aveva continuato la sua educazzione all'istituto professionale Umberto Pomilio di Chieti. Dopo un periodo in Inghilterra, dove ha lavorato come sous chef presso Il Vesuvio Restaurant, nel Kent, è tornato in Italia e per un po' ha vissuto in Salento. Prima di trasferirsi a Ibiza era tornato nella sua città natale. 

Il malore e le indagini

Alessandro Tocco si trovava nella discoteca Amnesia di Ibiza quando si è sentito male improvvisamente, ha perso i sensi ed è crollato a terra. Erano circa le sei del mattino ed era lì per trascorrere la serata con degli amici a ballare. Il 29enne è stato soccorso dal personale del locale, poi dai sanitari, ma i tentativi di rianimazione non hanno avuto successo. La Guardia Civil spagnola ha disposto l'autopsia e ha avviato le indagini per capire la causa del decesso. 

https://www.leggo.it/italia/cronache/alessandro_tocco_italiano_morto_ibiza_serata_discoteca_cuoco_oggi_20_5_2025-8847642.html

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento