Il bilancio è di un morto e tre feriti
Un grave incidente stradale si è verificato giovedì pomeriggio, 15 maggio 2025, sull'autostrada A1, al chilometro 73, nel tratto compreso tra Parma e Piacenza, causando la morte di Antonella Danese, 57enne insegnante leccese, e il ferimento di altre tre persone.
L'incidente fatale
La vittima originaria di Castrì di Lecce e insegnante a Lizzanello, era in viaggio verso Milano. Secondo le prime ricostruzioni, l'auto sulla quale viaggiava insieme al marito e al figlio è stata tamponata violentemente da un altro mezzo in prossimità di un rallentamento, innescando un tamponamento che ha coinvolto altri veicoli.
L'impatto è stato fatale per l'insegnante.
I tre feriti
Il bilancio dell'incidente è di un morto e tre feriti. Due delle persone coinvolte hanno riportato ferite gravi, mentre una terza ha riportato traumi di minore entità.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti i mezzi di soccorso da Piacenza, tra cui l'automedica del 118, un'ambulanza della Croce Rossa e una della Croce Bianca. Si è reso, inoltre, necessario l'intervento di diverse squadre dei vigili del fuoco per estrarre le persone rimaste incastrate tra le lamiere e mettere in sicurezza l'area.
https://www.leggo.it/italia/cronache/incidente_a1_antonella_danese_morta_parma_piacenza_oggi_16_5_2025-8840244.html

Nessun commento:
Posta un commento