lascio a voi i commenti....
Maurizio Sarlo
·
Madre Natura si ribella!
La causa? Il Gregge che non si unisce nella “Polietica” migliore!
Ma, fra gli Esseri Umani, ci sono geni che, Noi del COEMM, siamo stati capaci di ricercare e portare sui palchi di mille conferenze (dal 2010 in poi), a dimostrare ogni soluzione al disequilibrio che Madre Natura ci invita a potare in equilibrio!
Abbiamo progetti che possono dimostrare:
1. Di annullare l’effetto cuspide del clima. Ciò vuol dire poter riequilibrare le energie che ci sono al suolo e ad una certa quota di altezza, sciogliendo in modo armonico le masse d’aria che portano siccità e uragani. Quindi anche a:
- far piovere dove e quando serve;
- dissipare corpi nuvolosi che potrebbero creare uragani e bombe d’acqua;
- evitare le piogge e i corpi nuvolosi nei week end (aumentando l’economia turistica);
- evitare foschie e nebbie;
Ecco quanto sopra è quello che si potrebbe fare, con spesa irrisoria, rispetto ai miliardi che le lobby del malaffare investono sui loro cicli nefasti (pale eoliche; geoingegneria; e amenità di questo tipo). Il link che segue è quello che, sui problemi climatici, pensa e promuove il genio che ha ideato EasyCloud 😉
https://www.facebook.com/share/p/ei1VUsTKGxGxK65d/?mibextid=WC7FNe
2. Abbiamo anche progetti che dimostrano come prevenire ed evitare gli Incendi (tutti dolosi). Vedi il progetto del dott. Giorgio Pelosi; denominato “Basta Incendi”!
3. O quelli che possono dimostrare la vera natura dell’acqua informatizzata del dott Angelo Porcaro;
4. Oppure quello della produzione di energia direttamente dall’etere, promossa dall’immenso Salvatore Rainó.
5. O quella di poter regolare il proprio organismo e prevenire molte patologie, con il metodo EasyDetox del dott Patrizio Hermes Barbon.
6. Ma perché no? Anche quella di poter portare equilibrio nella economia con le regole del Programma Mondo Migliore;
7. Infine, anche aver dimostrato che sia possibile trovare Mecenati interessati a finanziare quello che nel Mondo viene chiamato “Micro Credito Universale” e noi chiamiamo “Diritto di Dignità”. Dicendolo per primi eravamo stati presi per matti. Ora ci sono esempi concreti (ma che, secondo noi, alla lunga non possono funzionare, come invece farebbe il nostro metodo). Vedi https://www.futuroprossimo.it/.../reddito-di-base.../
Purtroppo, avendo capito solo in pochi la forza del PMM, ci tocca dover continuare ad essere la goccia che, alla fine, scava ogni roccia!
Maurizio Sarlo
Fond.re e SG COEMM
www.coemm.org
Nessun commento:
Posta un commento