mercoledì 2 agosto 2023

Il patrigno di Tupac, Mutulu Shakur, non è stato rilasciato dalla prigione

 Tupac Il patrigno di Tupac, Mutulu Shakur, non è stato rilasciato dalla prigione.

Dopo rapporti diffusi ieri (11 febbraio) che era stato liberato, VladTV ha parlato con Mopreme Shakur, il fratellastro di Tupac, che dice che suo padre è ancora incarcerato.

Il 65enne dovrebbe essere fuori, ma non è ancora uscito, dice Shakur. [Abbiamo] a che fare con quella merda ora.

The Journal News originariamente citava il Federal Bureau of Prisons per dire che Shakur era stato rilasciato dal penitenziario di Victorville in California. La storia da allora è stata aggiornata per riflettere che Shakur è ancora in prigione ed è in attesa di un'udienza prevista per aprile.

Shakur è stato condannato a 60 anni di prigione nel 1998 per aver complottato la rapina del 1981 di un'auto blindata Brinks. Due agenti di polizia e una guardia di sicurezza sono rimasti uccisi nell'incidente.

Le autorità hanno espresso sorpresa che Shakur possa beneficiare di un rilascio anticipato considerando la natura del crimine.

Sono deluso dal fatto che il sistema non sembri ritenere le persone responsabili delle loro azioni, ha detto il sottoseriffo della contea di Rockland Robert Van Cura. Era qualcuno che era violento, responsabile della morte e del terrore per le persone che vivevano nella regione metropolitana.

Shakur sarà interpretato nel prossimo biopic su Tupac, Tutti gli occhi su di me , di Il cavo l'attore Jamie Hector.

https://it.zinke.at/tupacs-stepfather-mutulu-shakur

Dalema71

 

 

Nessun commento:

Posta un commento