giovedì 25 agosto 2022

Addio a Larry Storch, recitò ne Il silenzio dei prosciutti con Ezio Greggio: “È morto nel sonno”

 8 Luglio 2022


È morto a 99 anni Larry Storch. L’attore, nella sua lunga carriera, aveva recitato anche nella serie I forti di Forte Coraggio e nel film Il silenzio dei prosciutti con Ezio Greggio.
 

 di Daniela Seclì

 

È morto l'attore Larry Storch, noto soprattutto per i suoi ruoli comici e per essere stato il protagonista della serie satirica I forti di Forte Coraggio (titolo originale F Troop, ndr), in cui interpretava il Caporale Randolph Agarn. Nel corso della sua carriera, aveva recitato anche con Ezio Greggio. Larry Storch è morto nel sonno, aveva 99 anni.
Larry Storch, la famiglia dà l'annuncio della morte

Ad annunciare la morte di Larry Storch è stata la sua famiglia, tramite un comunicato pubblicato sulla pagina Facebook dedicata all'attore. Nella nota, in cui è espresso tutto il dolore di questa perdita, si legge:

    "È con il più pesante dei cuori che condividiamo con voi la notizia che il nostro amato Larry è morto nel sonno durante la notte. Siamo scioccati e senza parole al momento. Per favore ricordate che lui amava ciascuno di voi e non vorrebbe vedervi piangere per la sua scomparsa. Ora si è riunito alla moglie Norma e all'amato cast de I forti di Forte Coraggio e a tanti amici e familiari. 08/01/1923 – 08/07/2022".

La carriera di Larry Storch

La carriera di Larry Storch ha avuto inizio negli anni '50 ed è proseguita fino ai primi del 2000. Risultava anche nel cast del film Il silenzio dei prosciutti, diretto e interpretato da Ezio Greggio. Storch vestiva i panni del sergente. Tra le pellicole a cui ha preso parte ricordiamo anche "Il principe ladro di Rudolph Maté"; "Il sentiero della vendetta di Mark Stevens"; "Chi era quella signora?" di George Sidney; "20 chili di guai!…e una tonnellata di gioia" di Norman Jewison; "Donne, v'insegno come si seduce un uomo" di Richard Quine e tanti altri. Gli ultimi progetti a cui ha preso parte risalgono al 2005, quando recitò nei film "Funny Valentine" con la regia di Jeff Oppenheim e Bittersweet Place di Alexandra Brodsky.

Larry Storch
circa 2 mesi fa

It is with the heaviest of hearts that we share with you the news our beloved Larry passed away in his sleep overnight. We are shocked and at a loss for words at the moment. Please remember he loved each and every one of you and wouldn’t want you to cry over his passing. He is reunited with his wife Norma and his beloved F Troop cast and so many friends and family.

01/08/1923-07/08/2022

2671
5712
10.944



https://www.fanpage.it/spettacolo/personaggi/addio-a-larry-storch-recito-ne-il-silenzio-dei-prosciutti-con-ezio-greggio-e-morto-nel-sonno/

Costanzo71 

Nessun commento:

Posta un commento