sabato 14 agosto 2021

Star del Bodybuilding e di YouTube muore a 49 anni: il cordoglio della famiglia

 


By F.S.
 
 

Il mondo del bodybuilding piange la scomparsa di una delle sue star più iconiche: John Meadows è stato trovato morto in casa sua.

Sin da quando aveva 19 anni, John Meadows ha deciso di votare la sua vita alla costruzione di un fisico atletico e scultoreo. Lo scorso anno, l’icona del bodybuilding ha accusato un improvviso malore dovuto ad un trombo che gli aveva causato un arresto cardiaco. In quella occasione è stato salvato in tempo da un medico che è riuscito a far ripartire il suo cuore e a portarlo in ospedale.

Dopo essersi ripreso del tutto, John aveva ripreso a pubblicare video sui social e su YouTube in cui dava consigli sugli esercizi da effettuare per ottenere determinati risultati e anche consigli per mantenersi in forma con una dieta adatta alla costruzione di un fisico scultoreo. Pochi giorni fa il suo corpo senza vita è stato trovato dai familiari nel suo appartamento. Il ritrovamento ha ovviamente lasciato in stato di shock tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano. Quando i familiari hanno dato la notizia sui social, un’ondata di messaggi d’affetto e condoglianze sono cominciati ad apparire sulla sua pagina.
 
https://www.periodicoitaliano.it/2021/08/09/star-del-bodybuilding-e-di-youtube-muore-a-49-anni-il-cordoglio-della-famiglia/ 

Previti71

Nessun commento:

Posta un commento