sabato 28 giugno 2025

Rick Hurst

 


«Non mi sembra giusto che Rick Hurst sia morto questo pomeriggio. Quando succede qualcosa di così inaspettato, è più difficile da accettare», ha scritto Ben Jones, il collega che in Hazzard era Cooter Davenport. Jones ha raccontato che in più di quarantacinque anni di amicizia Rick è sempre stato capace di strappargli un sorriso. E dietro al comico professionista c’era una persona con un cuore enorme.


Rick Hurst, conosciuto dal grande pubblico per il ruolo del vice sceriffo Cletus Hogg in Hazzard, è morto all’età di 79 anni, come ha confermato la moglie Candace Kaniecki. La notizia è arrivata con sorpresa: nessuno si aspettava la sua scomparsa e le cause non sono state rese note.


Nato a Houston nel 1946, Hurst ha attraversato la televisione anni ’70 e ’80 con apparizioni in serie diventate cult, da Sanford and Son a Happy Days, passando per La casa nella prateria, MASH e tante altre. Ma è stata Hazzard a renderlo un volto popolarissimo anche per le generazioni cresciute davanti alla CBS tra il ’79 e l’85.


Dopo Hazzard ha continuato a lavorare tra piccole parti in film famosi e altre serie come La signora in giallo, Melrose Place e Karate Kid 3. 


#RickHurst #Hazzard #BenJones

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento