domenica 29 giugno 2025

Matteo Ferrara & Melissa Rea

 




Un carabiniere e la sua ragazza, morti in strada. A questo si è assistito sull'Appia, non distante dal mare. Il destino ha chiamato entrambi.  Si stavano recando in spiaggia e si è trasformata in tragedia. Un tremendo incidente stradale ha tolto la vita a Matteo Ferrara, 23 anni, e alla sua fidanzata Melissa Rea, 22.


Matteo, residente a Rongolise di Sessa Aurunca, aveva seguito le orme del papà, come il fratello, ed era entrato nell'Arma. Prestava servizio alla stazione di San Giuliano Milanese. Era tornato a casa in licenza, per trascorrere del tempo con i suoi familiari e con la sua Melissa, anche lei di Sessa Aurunca, della frazione Piedimonte. Stamattina Matteo era andato a prenderla con il suo scooter. Direzione le spiagge del litorale.


I due stavano percorrendo la provinciale che conduce all’Appia, e di lì alle spiagge del litorale, quando un’auto, una Fiat Punto, nello svoltare all’interno di un distributore di carburante, gli ha tagliato la strada. L’impatto è stato terrificante. Matteo e Melissa sono finiti sul selciato. Una caduta che non gli ha lasciato scampo. Sono morti sul colpo, uno accanto all’altra. Inutili i tentativi di soccorso. All’arrivo delle ambulanze il cuore dei due ragazzi aveva già smesso di battere. I corpi di Matteo e Melissa sono stati posti a disposizione dell’Autorità giudiziaria, che con ogni probabilità disporrà l’accertamento medico legale. 


“Erano due meravigliose anime, innamorati e pieni di vita. Le comunità di Rongolise e Piedimonte piangono i loro figli, così come un intero territorio” hanno detto di loro.

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento