sabato 28 giugno 2025

Nicola Dal Maso

 


Un giovane papà è scomparso all'alba, per un malore, mentre portava a spasso il cane. Una morte improvvisa e sconvolgente per amici e familiari. Il ragazzo si è sentito male, si è accasciato e ha perso conoscenza, morendo sul ciglio della strada nel piazzale del distributore di benzina dietro casa. 


A chiamare i soccorsi alle 7 del mattino è stato un automobilista che stava viaggiando lungo via Cesare Battisti a Costabissara, in provincia di Vicenza, ha visto un Golden Retriever che vagava in agitato e ha notato il corpo senza vita di Nicola Dal Maso, 35 anni, di Thiene. 


Il giovane era disteso sull’asfalto, coperto di brina. Il decesso, per arresto cardiaco doveva essere avvento da circa un'ora. aveva un figlio, era uscito molto presto perché alle 8 avrebbe dovuto cominciare il suo primo giorno di lavoro in un’azienda che si trova nella zona e ci sarebbe dovuto arrivare in bicicletta. Dal Maso quando si è sentito male si trovava a pochi metri dall’appartamento dove era andato ad abitare da meno di un anno. Dal Maso si era trasferito nella nuova abitazione arrivando da Villaverla dopo aver trascorso un periodo difficile «Sapevamo che viveva da solo. Noi lo vedevamo poco, ma quando usciva ci salutava sempre ed era educato. 


Quando sono uscita per andare a lavoro ho visto le Forze dell’ordine e il telo che copriva il corpo, ma mai mi sarei immaginata fosse lui. A dirmi cos’era accaduto è stato mio marito. Siamo sconvolti e ci dispiace che una persona così giovane sia morta all’improvviso» ha detto una vicina.

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento