giovedì 15 maggio 2025

Erica Quaranta muore a 36 anni dopo tre anni di coma, aveva avuto un ictus: «Anche se in silenzio, hai lasciato un segno profondo»

 


Nel febbraio del 2022 era stata ricoverata d’urgenza: da quel momento era finita in coma

Erica Quaranta muore a 36 anni dopo tre anni di coma, aveva avuto un ictus: «Anche se in silenzio, hai lasciato un segno profondo»


Erica Quaranta, ex assessora di Morciano di Leuca, Lecce, non ce l'ha fatta: è morta a 36 anni. Nel febbraio del 2022 era stata ricoverata d’urgenza e da quel momento era finita in coma: le sue condizioni non sono mai migliorate, fino al tragico epilogo. I funerali di Quaranta si tengono giovedì 15 maggio 2025 alle ore 16.30. 

Chi era Erica Quaranta

Architetta di professione, era stata eletta nel 2019 nella prima giunta del sindaco Lorenzo Ricchiuti, assumendo il ruolo di assessora al Turismo e Spettacolo. 


«L’Amministrazione comunale si unisce al dolore della famiglia per la prematura scomparsa di Erica. “Ci sono persone che, anche in silenzio, lasciano un segno profondo. Erica era una di queste. La sua passione, la sua dedizione e il suo sorriso resteranno per sempre nel cuore di Morciano.” Alla famiglia e ai suoi cari, le più sentite condoglianze da parte di tutta la comunità», si legge sul profilo Facebook di Morciano di Leuca.

https://www.leggo.it/italia/cronache/erica_quaranta_morta_dopo_tre_anni_coma_ictus_morciano_di_leuca_oggi_15_5_2025-8837960.html

Nessun commento:

Posta un commento