martedì 21 maggio 2013


*il Giorno dei lunghi Piselli*
   dei Colonnelli - Fratelli - Piselli & Co.
 
Così si può stigmatizzare, a futura memoria, lo Storico 3 Giugno dell'Anno Domini 2005.
Data Storica che ha visto l'apoteosi delle Assemblee della Cultura del Pisello, alias dei Colonnelli - Fratelli - Piselli, di AN e UDC con spruzzi dei lunghi Piselli sparsi a pieno pisello dal Patto della Pera & del Casino e a stretto giro di Pisello, postumi & commenti
dell'Ateo Devoto il Pisellutissimo Ferrara.
Due domande: Ma se non ci fosse stato il Referenda tutti questi Fratelli - Piselli come avrebbero fatto, tosto tosto, a tirare fuori le Pudenda toste toste?
La terza Repubblica sarà la Repubblica dei lunghi Piselli dei Colonnelli - Fratelli - Piselli benedetti dall'accoppiata Ruini-Ratzinger?
Ha ragione Francesco Merlo che lucidamente, e coltamente, ha scritto: "(....) la voglia di proseguire nel suo "disordine" (disordine Ruiniano s'intende) oltre che "castigliano", prima ancora che pretesto politico dell'eterna campagna elettorale italiana, è roba da psicoanalisi, una sorta di inconscio outing pubblico delle proprie ripulse private. (leggi fobie sessuali). (...)".
Nel rinomato Patto della Pera, benedetto tosto tosto dall'accoppiata Ruini-Ratzinger & dall'Ateo Devoto il Pisellutissimo Ferrara, si è distinto, benedetto dall'accoppiata Ruini-Ratzinger & dall'Ateo Devoto il Pisellutissimo Ferrara, il re dei Casini - Fratelli - Piselli - Mezzotosti per il lungimirante outing su li cazziarielli sua privati giustificandoli con il fatto che "talora è difficile fare quel che si dovrebbe fare nella sessualità e nella famiglia" e, dall'alto del 5% del suo UDC ha deciso per tutti gli italiani, tranne che per lui autorizzato a Divinis a costituire coppia di fatto e a figliare tosto tosto fuori dal matrimonio, che tutti gli italiani devono de-laicizzarsi, fustigarsi e clericalizzarsi in massa. Parola di Frà - Casini - Pisello - Coltello in Messaggero da Calta Girone.
Tra Frà - Casini - Pisello - Coltello in Messaggero da Calta Girone e Frà - Colonnello - Coltello - Pisello - Alemanno chi è er mejo Pisello - Coltello Tosto Tosto de la Checca?
Io voto per Frà - Alemanno - Colonnello - Pisello - Coltello che, a pisellate toste toste in faccia a Fini, è er mejo Pisello - Coltello de la Checca di AN e che così ha spiegato ai militanti la mancata defenestrazione di Fini da capo di AN, e conseguente riinvio della presa del potere dei Colonnelli Tosti Tosti: "Vi devo una spiegazione. Devo spiegarvi perchè dopo avere armato le truppe (leggi armate contro Fini) non abbiamo (leggi noi colonnelli) dato il colpo decisivo (leggi a Fini) ma abbiamo deciso di aspettare.
Undici mesi. Al Randez Vous (leggi elezioni) dobbiamo arrivare in modo unitario. C'è il tempo dei colpi ai fianchi e verrà il tempo del colpo finale". (leggi colpo finale a Fini).
Certo è che stì Colonnelli - Piselli - Coltelli so' proprio Piselluti e Tosti Tosti assai. Azzo!!!
Ecco i Maestri Piselluti Tosti Tosti che fanno scuola politica a peones e caporali - piselli - coltelli alla maniera dell'"onorevole" Vascon che, se una cittadina elettrice si azzarda a solidarizzare con Fini, la manda a cagare di brutto subbito subbito subbito.
Conclusione psico-medico-sanitaria: A quanto ha scritto Francesco Merlo sulle esternazioni di Pera, "è roba da psicoanalisi", va aggiunto che, come è stato richiesto in sede legislativa per i Magistrati, va fatta subbito subbito subbito una legge per il test psico-attitudinale, preventivo, da fare anche a chi entra in politica e si candida al Parlamento e al Governo dello sventurato Paese.
In caso contrario, rischiamo tutti di ritrovarci un popolo di piselluti caporali mosci mosci. Popolo che, magari, sarà a immagine e somiglianza di certi fenomeni fobico - cripto - anal - piselluto che si nascondono nel Patto della Pera & di Ferrara.
                 Giuliana D'Olcese http://www.virusilgiornaleonline.com/rubricadol.htm

Nessun commento:

Posta un commento