giovedì 29 luglio 2021

Colpita da un martello alla testa in allenamento, muore la cubana Alegna Osorio: aveva 19 anni

 E' morta la martellista cubana che fu colpita alla testa accidentalmente in allenamento da un martello. La 19enne Alegna Osorio è morta per le ferite alla testa riportate ad aprile. Fu colpita in testa da un martello in allenamento e non ce l'ha fatta.

Duele conocer que los impactos de un fatal accidente provocaran el fallecimiento de la joven martillista Alegna Osorio Mayarí. En contacto permanente con sus padres, seguimos al detalle la batalla que libró y compartimos con estos su irremediable dolor.
Immagine
80
5
Copia link del Tweet

 

A dare la notizia il presidente dell'Istituto sportivo nazionale di Cuba, Osvaldo Vento: «Condividiamo questo dolore insopportabile con la sua famiglia».

Alegna Osorio era stata quarta all’Olimpiade giovanile 2018 a Buenos Aires e bronzo ai campionati Panamericani Under 20 di due anni fa nel lancio del martello e da Tokyo arriva il ricordo della martellisa Gwen Berry: «È tutto così triste».

🥺
🥺
Wow. Sending love to her family during this time. This is so sad
Victor K Almeida
📰
@AlmeidaVictorK
It is with sadness that the news reaches me that the hammer thrower, Alegna Osorio
🇨🇺
, has just passed away after several days fighting for her life due an accident in one of her training Only 19 years old
😔
4th in 18 Youth #Olympics
🇦🇷
🥉
19’ U20 PanAm Ch.
🇨🇷
📸
@calixtollanes
Immagine
93
8
Copia link del Tweet

 

https://www.leggo.it/sport/altrisport/colpita_da_un_martello_testa_allenamento_muore_la_martellista_cubana_alegna_osorio-6109317.html

Previti71

 

Nessun commento:

Posta un commento