-Redazione- 23.100. E' questo il numero di utenti che hanno pagato 500 euro per acquistare fotografie di neonati torturati e seviziati, nonché abusati sessualmente.
A scoprirlo è stata l'associazione Meter Onlus, fondata da Don Fortunato Di Noto, la quale ha provveduto a denunciare tutto alla polizia postale di Catania.
L'Onlus è stata in grado di visionare il sito, in cui si possono acquistare via mail sequenze di fotografie che ritraggono bambini, anche di poche settimane di vita, sottoposti a sadismo. Le vittime riconosciute nelle immagini sono almeno 700, gli scatti e i video sono 1.290. Gli aguzzini, tutti a volto scoperto, sono anche donne.
«È il dramma invisibile che si consuma sotto gli occhi di tutti ma che non è possibile fare vedere pubblicamente al mondo a causa di perbenismo e rimozione del problema", ha commentato don Fortunato. "Basterebbe che i media facessero vedere pubblicamente anche solo una foto la foto di un neonato abusato e torturato e, ne sono più che certo, il mondo si solleverebbe". In questo modo, conclude, "comincerebbe una vera campagna contro questa nuova forma di schiavitù devastante e di proporzioni impressionanti".
http://www.articolotre.com/2014/10/pedofilia-500-euro-per-le-foto-di-neonati-seviziati-23mila-clienti/
Nessun commento:
Posta un commento