martedì 6 gennaio 2026

Fascisti ridicoli



🔴 L’Opinione di Rialzati Italia 🇮🇹 


La sinistra nostrana, non trovando uno straccio di argomento in cui intervenire per contrastare Meloni, si scaglia contro il Sindaco di Trieste, reo di aver pubblicato questo post scherzoso contro la Schlein


Premessa: questo post compariva anche sulla nostra pagina, e il nostro intento era assolutamente goliardico. Al posto della Schlein, ci potevano essere benissimo Conte, la Boldrina, e chi più ne ha più ne metta (tant’è che abbiamo riportato anche un Befano in versione Beppe Grillo, ma non è questo il punto).


Il punto è che i sinistri fanno le verginelle solo quando più conviene loro. Non hanno alzato la voce quando Landini dava vergognosamente della cortigiana alla Presidente del Consiglio, a cui va ancora la nostra solidarietà, né quando Meloni viene paragonata da importanti esponenti sinistri, non di rado stellati, a un uomo, a una borgatara o a una pescivendola. 


Il PD però è ancora più scandaloso: perché va a braccetto con un  movimento che ha fatto del turpiloquio e della violenza verbale il suo successo. Ricordiamo solo che i miracolati stellati definivano il compianto Presidente Berlusconi lo psiconano, Renzi l’ebetino e via dicendo.


Il morale della favola è quindi che la sinistra impiega sempre due pesi e due misure. Ma gli italiani non sono ottenebrati, e, a ogni uscita di questa casta dell’opposizione, i sondaggi calano per Schlein, Bepy, Salis e compagni e la maggioranza viene premiata. Un consiglio non richiesto da parte nostra cari sinistrati: imparate a fare politica, non le piagnine esasperate. Avreste di che guadagnarne.


E, visto che siete schifati per un presunto trattamento irriguardoso ai danni di una donna, ricordatevi banalmente di una cosa: la prima premier donna in Italia, non per caso, è un’esponente di centro-destra. 


La Redazione di Rialzati Italia 🇮🇹

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento