lunedì 5 gennaio 2026

Maurizietto ha la coscenza sporca!

 


Oggi avremo un'altra puntata di tele-zerotagliato. Report, andando contro tutte le evidenze, continua ad alimentare fanfaluche su “piste nere”. 


Il Procuratore della Repubblica di Caltanissetta, De Luca, in un'audizione della Commissione antimafia del 9 dicembre, ha definito queste fantasiose teorie infondate e ha usato letteralmente  l'espressione: “valgono zero tagliato”. De Luca ha parlato, in maniera specifica, di collaboratori di giustizia che cercavano solo prebende in cambio delle quali erano pronti a raccontare qualsiasi  menzogna. Questi bugiardi vengono utilizzati da Report e da Ranucci come degli oracoli.


È scandaloso che il servizio pubblico, ancora una volta, alimenti dei veri e propri depistaggi. Ci chiediamo ci sono dei mandanti di questa manovra di Report? È una replica alle attività investigativa della Commissione antimafia? È un antistato dello “zerotaglato” che si contrappone  alla verità delle indagini? È uno scandalo gravissimo e i dirigenti della Rai non possono rimanere inerti di fronte a un depistaggio che attenta alla verità sulle stragi di mafia.


Una condotta inaudita che è stata sconfessata pubblicamente da importanti e severi magistrati in organi parlamentari di inchiesta. Questo contropotere è davvero grave e inquietante.

Sputo Gasparri

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento