mercoledì 7 gennaio 2026

Benny Sagi

 




La Stampa di regime italiana continua a dare dimostrazione di quanto sia disonesta. Immaginate se una vicenda del genere fosse successa in qualche altro Paese considerato "Stato canaglia". A quest'ora avremmo speculazione, ricostruzioni e propaganda a reti unificate. 


Invece questa notizia, che riguarda israele, è stata totalmente censurata. Giorno 1 gennaio 2026, in un incidente stradale decisamente misterioso, ci lasciò la pelle Benny Sagi. Un giudice del distretto di Be'er Sheva


Questo giudice indagava sul famoso caso 3000, un caso di corruzione relativo all'acquisto di sottomarini e navi da guerra dalla Germania, che coinvolge anche l'ufficio di Netanyahu in particolare il suo ex capo dell'ufficio, David Sharan, accusato di aver preso tangenti. 


Il caso era prossimo al verdetto finale e Benny Sagi aveva appena chiesto l'accesso a documenti classificati che avrebbero potuto rivelare legami politici.   


Adesso è morto in un incidente sull'autostrada 6 in israele, perché il veicolo che lo ha tirato sotto mentre era a bordo della sua moto, è entrato in autostrada da una strada sterrata in un angolo cieco. 


Insomma, qui non c'è alcuna speculazione, solo fatti reali messi in fila che meriterebbero di essere riportati. Visto che ogni giorno ci raccontano anche quanto sia bravo Netanyahu ad alzare la tavoletta del wc. 


In ogni caso, ognuno si faccia liberamente la propria opinione. Sia sulla vicenda e sia sulla disonestà della cosiddetta informazione italiana. 


Giuseppe Salamone

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento