La vittima è un 33enne già noto alle forze dell'ordine
Omicidio questa mattina a Napoli. Un uomo di 33 anni è stato ucciso a colpi di pistola mentre era a bordo della sua auto. È successo in via Miano, a poca distanza dal Bosco di Capodimonte.
Ucciso in auto
Sul posto i carabinieri della compagnia Vomero per ricostruire la dinamica. Secondo le prime informazioni, verso le 9.30 di domenica mattina, l'uomo era a bordo di un'auto quando gli hanno sparato. La vittima è un 33enne già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato portato al Cardarelli ed è morto poco dopo per le lesioni subite.
Chi era la vittima
Era già scampato ad un agguato, Umberto Russo, l'uomo assassinato stamattina in via Miano. Russo, il 22 novembre del 2015, fu raggiunto da una pioggia di proiettili in via Lazio - tra Miano e Secondigliano - mentre era in compagnia di un amico 45enne.
Il suo nome compariva in un processo scaturito da un'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Napoli condotta dal Gico della Guardia di Finanza.
La scena dell'agguato
La sparatoria è avvenuta in pieno giorno, di domenica mattina, su una strada molto trafficata.
https://www.leggo.it/italia/cronache/napoli_omicidio_capodimonte_via_miano_sparatoria_oggi_28_9_2025-9094707.html?refresh_ce


Nessun commento:
Posta un commento