lunedì 29 settembre 2025

Barbara D'Urso a processo per diffamazione, querelata da una donna: «Disse che era l'amante del killer di Elena Ceste»

 


I fatti risalgono al 2018 ma solo ora sono arrivati in tribunale a Pisa

 

Mentre sta per cominciare la sua avventura in Rai come concorrente di Ballando con le stelle, il passato insegue e strattona Barbara D'Urso riportandola al 2018, quando era la conduttrice di Pomeriggio Cinque. Il ricordo però, in questo caso, non è piacevole. D'Urso dovrà infatti difendersi in tribunale da una donna che l'ha quereleta per diffamazione.

In una puntata dello show di Mediaset la definì l'amante di Michele Buoninconti, che poco dopo fu condannato in via definitiva a 30 anni di carcere per l’omicidio della 37enne Elena Ceste, sua moglie e madre dei suoi figli. Lo riporta Il Tirreno.

 La donna, 63 anni di Vicopisano, sposata con figli, era stata anche messa alla gogna mediatica quando nel programma venne mostrato il suo profilo Facebook. Dopo sette anni il procedimento è arrivato al tribunale di Pisa e D'Urso dovrà difendersi con i suoi legali dall'accusa di diffamazione. Nei prossimi mesi il processo andrà avanti, anche se i termini della prescrizione del reato non sono lontani.

https://www.leggo.it/spettacoli/televisione/barbara_d_urso_imputata_diffamazione_processo_amante_omicida_oggi_23_9_2025-9084426.html?refresh_ce 

Nessun commento:

Posta un commento