Un’infermiera residente nella zona ha prestato i primi soccorsi al 37enne prima dell’arrivo dei sanitari. La vittima aveva due bambini
Un inseguimento durato pochi secondi si è trasformato in tragedia a Castelfranco Veneto. Nel tardo pomeriggio di sabato, intorno alle 18, una Ford Fusion con a bordo due cugini è uscita di strada in via Cervan, nella frazione di Sant’Andrea Oltre il Muson, schiantandosi contro un palo della luce e poi ribaltandosi in un campo.
A perdere la vita, come riferisce il Gazzettino, è stato Simone Stepich, 27 anni, residente in provincia di Treviso. Al volante c’era il cugino, Michele Stepich, 37 anni, rimasto gravemente ferito con lesioni al collo e alla testa: è stato trasportato d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
Cosa è successo
Secondo le prime ricostruzioni, l’auto sarebbe stata notata a forte velocità da una pattuglia dei carabinieri.
Alla vista dei militari, il conducente – già noto alle forze dell’ordine, con patente revocata e sottoposto a libertà controllata in Toscana – avrebbe tentato la fuga, commettendo ulteriori infrazioni al codice della strada. Pochi istanti dopo è avvenuto lo schianto mortale.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze e l’elicottero del Suem 118. Un’infermiera residente nella zona ha prestato i primi soccorsi al 37enne prima dell’arrivo dei sanitari. La vittima aveva due bambini. Le indagini dei carabinieri chiariranno ora tutti i dettagli della dinamica.
https://www.leggo.it/italia/cronache/incidente_castelfranco_veneto_simone_stepich_morto_inseguimento_cugino_senza_patente_oggi_28_9_2025-9094614.html

Nessun commento:
Posta un commento