venerdì 26 settembre 2025

Dà la caccia a un pedofilo 71enne e lo accoltella a morte, poi confessa: «È stato divertente, meritava di morire»

 


Dopo l'omicidio, il 29enne è rimasto sulla scena e ha parlato ai poliziotti

Dà la caccia a un pedofilo 71enne e lo accoltella a morte, poi confessa: «È stato divertente, meritava di morire»


Si è preparato in anticipo: è bastata qualche ricerca sul web per trovare il nome di un uomo condannato per abusi su minori, poi è partita la caccia. Una volta trovato lo ha accoltellato e ucciso. «È stato divertente», avrebbe detto alla polizia dopo l'arresto.

Con l'accusa di omicidio è stato arrestato in California il 29enne Varun Suresh. La vittima è un ex pastore evangelico, il 71enne David Brimmer

«Tutti odiano i pedofili»

Secondo il comunicato diffuso dal Dipartimento di Polizia di Fremont, Suresh deve ora rispondere di «omicidio, furto con scasso e aggressione con arma con gravi lesioni personali». Lo riporta People. L’episodio è avvenuto giovedì 18 settembre, dopo che il giovane avrebbe rintracciato la vittima consultando un registro online dei sex offender. Nella dichiarazione giurata depositata agli atti, il 29enne avrebbe detto agli investigatori che i pedofili «meritano di morire»

Avrebbe anche ammesso di aver scelto Brimmer in base all’età, che lo rendeva «facile da uccidere».

Per non destare sospetti, Suresh si sarebbe spacciato per un venditore e avrebbe bussato alle porte del quartiere. Una volta arrivato all’abitazione, ha parlato con Brimmer per assicurarsi della sua identità, per poi accoltellarlo. La vittima, gravemente ferita, è riuscita a rifugiarsi a casa di un vicino, ma l’aggressore lo ha raggiunto e colpito «ripetutamente e violentemente» in cucina, mentre il proprietario della casa gli urlava di smetterla. Alla fine il 71enne si è trascinato fuori dall’abitazione ed è collassato sul prato.

Suresh non è fuggito. È rimasto sulla scena del delitto e ha parlato con i poliziotti: «Spero che, poiché [la vittima] è un pedofilo… cioè, tutti odiano i pedofili… dovrebbe essere una cosa buona», avrebbe detto, aggiungendo di «non essersi sentito affatto triste» e di aver trovato l’omicidio «davvero molto divertente». Secondo i documenti del tribunale, l’uomo si trova ora in custodia cautelare e sarà sottoposto a perizia psichiatrica.

https://www.leggo.it/esteri/news/varun_suresh_uccide_pedofilo_confessa_omicidio_david_brimmer_oggi_26_settembre_2025-9091201.html 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento