mercoledì 9 giugno 2021

“Muriqi una pippa da 18 milioni, in allenamento è marcato in pantofole”: Radu passa alle vie legali

 
Pensava di parlare senza essere registrato lunedì sera Vincenzo Morabito, noto procuratore calcistico, quando ha svelato le parole molto pesanti che Simone Inzaghi e Stefan Radu avrebbero pronunciato nei confronti di Vedat Muriqi, attaccante kosovaro in forza alla Lazio. Dichiarazioni smentite dal difensore biancoceleste, che querela l’agente.

 8 Giugno 2021 18:18
di Paolo Fiorenza


 

Nel corso della trasmissione ‘Report', andata in onda ieri sera su Rai 3, l'argomento procuratori è stato sviscerato in maniera approfondita, con un'intervista – tra gli altri – a Vincenzo Morabito, noto agente di molti calciatori e profondo conoscitore dell'ambiente con annessi segreti e problematiche.

Morabito – ritenendo di parlare off-records, come da lui stesso precisato oggi – si è lasciato andare a dichiarazioni molto pesanti su Vedat Muriqi, 27enne attaccante kosovaro acquistato l'estate scorsa dalla Lazio in cambio di quasi 20 milioni versati nelle casse del Fenerbahçe: "Lui (Tare, ndr) ha il fratello che è il console albanese a Istanbul e improvvisamente paghi 18 milioni un giocatore che è una pippa… Simone (Inzaghi, ndr) mi ha detto: io mi metto le mani nei capelli. Muriqi, comprano Muriqi… 18 milioni di euro, che per la Lazio, 18 milioni sono tanti: è un bidone pazzesco, non tocca palla. Radu mi ha detto che in allenamento, quando deve marcarlo, si mette le pantofole e le mani dietro la testa".

Questo è anche il pensiero di molti tifosi della Lazio, che finora non hanno visto il gigante della Nazionale kosovara giocare a livelli da Serie A, ma ovviamente le frasi attribuite a Inzaghi e Radu non sono quelle di due tifosi e per questo fanno molto rumore, sottendendo anche scenari non propriamente calcistici dietro l'approdo del calciatore nella capitale.

Immagine
641
58
Copia link del Tweet



https://www.fanpage.it/sport/calcio/muriqi-una-pippa-da-18-milioni-in-allenamento-e-marcato-in-pantofole-radu-passa-alle-vie-legali/

Previti71

Nessun commento:

Posta un commento