sabato 11 ottobre 2014

La commovente storia di Shane, vissuto solo 4 ore: “Non si poteva avere vita più bella”

shane-Redazione- Sta commuovendo il mondo intero, la storia del piccoloMichael Shane Haley, spirato dopo 3 ore e 45 minuti di vita.
Una vita brevissima, causata dall'anencefalia, una patologia che non consente al cervello di formarsi. Eppure, mamma Jenna e papà Dan, di Philadelphia, hanno assicurato che il piccolo "ha realizzato tutti i suoi desideri".
La coppia aveva scoperto la malattia del figlio al terzo mese di gravidanza e, entrambi i genitori, avevano deciso di non scoraggiarsi: anzi, hanno voluto regalare al piccolino il migliore benvenuto al mondo che potessero immaginare.
Mentre la gravidanza procedeva, infatti, i due hanno girato per i posti più belli degli Stati Uniti, acquistando gadget e scattandosi fotografie da inserire in album di ricordi, per raccogliere la loro esperienza e fare tutto quello che sarebbe potuto piacere al piccino. Hanno inoltre arredato la sua cameretta, in casa e comprato vestitini e pupazzi.
Poi, nel pomeriggio di giovedì, lo straziante annuncio, sulla pagina Facebook Prayer for Shane: "Dopo aver conosciuto la sua famiglia ed essere stato battezzato, il piccolo Shane è morto serenamente tra le braccia di sua madre". Jenna e Dan hanno deciso di pubblicare le decine di foto scattate in ospedale, subito dopo la nascita. "Shane ha vissuto la sua intera vita tra le braccia di persone che lo hanno amato incondizionatamente. Non si può chiedere una vita più bella. Sarà per sempre il nostro piccolo miracolo".

http://www.articolotre.com/2014/10/la-commovente-storia-di-shane-vissuto-solo-4-ore-non-si-poteva-avere-vita-piu-bella/

Nessun commento:

Posta un commento