venerdì 17 ottobre 2014

Mirko Di Francesco
Una breve introduzione -->
Equitalia - videoclip: http://youtu.be/0zmAHGmOPLA
La triste realtà, quella che molti ignorano e le citazioni, o meglio le menzogne dei nostri cari politici ;
Berlusconi "Ci batteremo per l'abolizione di Equitalia" (Maggio 2014)
Renzi "Equitalia sarà accorpata alla Agenzia delle Entrate" (Maggio 2014)
Pd "Allungamento da 72 a 120 bollettini in caso di rateizzazione del debito, impignorabilità della prima casa e divieto del fermo amministrativo dell'auto. Meno aggressività su interessi e sanzioni applicate sulle cartelle "blu"" (emendamento del Pd di Maggio 2011 al decreto Sviluppo, governo Berlusconi)
Sel "Portare riscossione in capo al MEF, superando Equitalia" (Luglio 2014)
Siparietto Renzi - Bersani ( http://goo.gl/CO37Zy )
Renzi: "Con Equitalia che messaggio diamo? Cattivi con i deboli e deboli con i forti!"
Bersani "Equitalia non l'abbiamo mica inventata noi, stiamo cercando di migliorarla e SE AVREMO LA MAGGIORANZA LA MIGLIOREREMO." (Novembre 2011)
Scelta Civica "Togliere Equitalia dal controllo dell'Agenzia delle Entrate e portarla sotto il diretto controllo del ministero dell'Economia. Scelta Civica non farà sconti a tutela dei contribuenti e dei lavoratori del fisco" (Aprile 2014)
Alfano “Non è il cittadino che deve giustificate le proprie spese davanti allo Stato ma lo Stato che deve dire al cittadino come spende i nostri soldi.
Noi siamo per rivedere fortemente i poteri di Equitalia perché riteniamo ad esempio che la prima casa debba essere impignorabile, così come i beni ed i macchinari aziendali ed i crediti commerciali”. (Febbraio 2013)
Lega Nord "Fuori Equitalia dalla Lombardia. Nostra intenzione riscuotere direttamente le sanzioni e i tributi, ma senza i tassi d’usura che vengono applicati oggi”. (Maggio 2013)
QUESTE LE CHIACCHIERE, PASSANDO ALLA PROVA DEI FATTI: SONORE BALLE!
La proposta del M5S non è stata né discussa, né migliorata, né emendata dai partiti che dicevano di voler cambiare Equitalia.
E' stata semplicemente SOPPRESSA con annesse offese al M5S di populismo e demagogia --> M5S: la battaglia alla Camera per abolire Equital…: http://youtu.be/w-8tx-2EfaI

Nessun commento:

Posta un commento