sabato 11 ottobre 2014

ARTSPIA NEWS - MARINA ABRAMOVIC CORTEGGIA LARS VON TRIER : "VIENI A FARE UN FILM CON ME! SIAMO LA COPPIA PIU' BELLA DEL MONDO"

«E' il più inquietante regista sulla faccia della terra, voglio lavorare con lui: per favore Mister Von Trier mi dica sì. Anche perchè ogni volta che ho ricevuto un no nella mia vita non è stato che un inizio» Tutta nero vestita, capello corvino sciolto sulle spalle Marina Abramovic da una tv svedese lancia ieri a Lars von Trier un invito ( di quelli che non si possono rifiutare).


Artspia news


CHARLOTTE GAINSBOURG IN ANTICHRIST DI LARS VON TRIERCHARLOTTE GAINSBOURG IN ANTICHRIST DI LARS VON TRIER

«E' il più inquietante regista sulla faccia della terra, voglio lavorare con lui: per favore Mister Von Trier mi dica sì. Anche perchè ogni volta che ho ricevuto un no nella mia vita non è stato che un inizio» Tutta nero vestita, capello corvino sciolto sulle spalle Marina Abramovic lancia giusto ieri un invito (di quelli che non si possono rifiutare) a Lars von Trier perchè collabori al suo ciclo di film Seven Deaths.

this poster for lars von triers nymphomaniac is the weirdest movie ad weve ever seenTHIS POSTER FOR LARS VON TRIERS NYMPHOMANIAC IS THE WEIRDEST MOVIE AD WEVE EVER SEEN
E sceglie un canale televisivo svedese (Channel SVT) per dare l'annuncio col suo vocione slavo tra il suadente e il minaccioso. "Ah Lars Von Trier, fin dall'inizio mi hai catturato» dice Marina agitando le braccia «non ho dormito per notti dopo aver visto "Le onde del destino", ti ho odiato, ti avrei ucciso con le mie mani, tanto è stata la mia sofferenza». E poi punta lo sguardo in macchina e gli dice «Tu porti gli attori ai limiti del crollo nervoso e da performer quale sono so bene che lavora fai su di loro».
LARS VON TRIERLARS VON TRIER

Insomma Lars non hai scelta,NO a Marina non si dice. Comincia a spolverare il ciak.








http://www.dagospia.com/rubrica-31/arte/artspia-news-marina-abramovic-corteggia-lars-von-trier-vieni-fare-86231.htm?utm_source=outbrain&utm_medium=widget&utm_campaign=obclick

Nessun commento:

Posta un commento