-Redazione-"Non mi permetto di giudicare il tweet della Guzzanti, certamente è stata un'uscita infelice. Mi auguro non sia stata fatta solo per pubblicizzare un film".
Sono queste le parole usate dal Presidente del Senato Pietro Grasso, intervenuto questa mattina a Palermo ad un incontro, per commentare il "tweet della discordia" della regista de La Trattativa.
Sabina Guzzanti aveva infatti espresso sul social network la propria "soldiarietà" aRiina e Bagarella, privati del diritto di assistere alla deposizione di Giorgio Napolitano il prossimo 28 ottobre. Un commento che ha, immediatamente, spaccato l'antimafia, tra chi l'ha riconosciuta come una mera provocazione e chi, invece, l'ha percepita come un insulto alle tante vittime di Cosa Nostra.
Commentando poi la mancata elezione dei membri laici della Consulta, Grasso ha detto: "So che i gruppi prendono accordi. Poi però questi accordi non si concretizzano in dei voti che raggiungano il quorum che è altissimo. Sono fiducioso che la prossima votazione sarà quella buona".
http://www.articolotre.com/2014/10/anche-grasso-contro-guzzanti-unuscita-infelice/
Nessun commento:
Posta un commento