Il pregiudicato Donald Trump, con l'evidente intenzione di delegittimare il suo predecessore col più assoluto disprezzo per la persona, condivide su Truth, senza commentare, il post di uno dei tanti complottisti disposti a giurare che nel 2020 Joe Biden sia stato giustiziato per essere poi sostituto da un clone.
Il pregiudicato Donald Trump, complice del genocidio israeliano nella Striscia di Gaza, dopo l'attacco antisemita a Boulder (Colorado) del primo giugno vieta l'ingresso negli Stati Uniti ai cittadini provenienti da 12 diversi paesi e limita l'ingresso a quelli di altri 7 paesi. Fra i 19 paesi puniti non c'è l'Egitto, il paese di origine di Mohamed Soliman, l'attentatore.
Il pregiudicato Donald Trump, per giunta in spregio al pronunciamento in materia dei giudici federali, vieta l'accesso ad Harvard alla stragrande maggioranza degli studenti stranieri, provenienti da oltre 100 paesi, per ritorsione contro il più prestigioso ateneo del mondo, e torna a minacciare la Columbia University, fra le prime dieci del pianeta.
Ero uso andare ogni anno negli Stati Uniti, nel New Jersey, dove ho dei due carissimi amici. Non ci andrò più fintantoché il pregiudicato Donald Trump sarà alla guida della Casa Bianca. E credo sia ormai rischioso per chiunque andare in un paese governato da un esaltato.
Presto ci accorgeremo di cosa può essere capace il pazzo che i cittadini americani hanno eletto a loro presidente. Donald Trump sta giocando col mondo come Charlie Chaplin nel "Grande dittatore", col rischio di innescare reazioni a catena dagli effetti devastanti, non bastasse tutto il resto, anche con la politica protezionististica, portata avanti a suon di dazi, di cui registreremo ben presto il disastroso impatto sull'economia globale.
Pazzo e pericoloso.
Massimo Arcangeli

Nessun commento:
Posta un commento