domenica 2 giugno 2013

Euro liberalismo stalinista: il Two Pack


L'Europa potrà imporre modifiche alle leggi finanziarie degli Stati, casomai avessero l'ardire di uscire di un millimetro dal binario...

Leggi qui: http://www.quieuropa.it/two-pack-ora-lue-potra-imporre-anche-modifiche-alle-leggi-finanziarie/

Mi chiedo ha ancora un senso parlare di elezioni? popolo sovrano? democrazia?

Democrazia non è quando si va a votare ma quando la sovranità appartiene al popolo.

Questi ci fanno votare - oh che bello evviva - ma poi il governo eletto dai cittadini non è libero di prendere le decisioni che vuole.

Che democrazia è?

Ci ricordiamo, di Bush contro Kerry, destra contro sinistra, ma entrambi appartenenti alla Skull and Bones.

Uno degli stratagemmi dell'arte cinese della strategia si chiamava: "la cicala dorata abbandona il guscio".


Il concetto è che se io riesco a far credere al nemico che io mi trovo ancora li' quando in realtà ho solo lasciato l'apparenza di me, mentre mi sono spostato altrove, l'avversario non nutrirà sospetti, non si muoverà.

Applicano questo concetto contro di noi.

C'è un'apparenza di democrazia, ma il potere è stato spostato altrove.
Ormai, si potrebbe anche fare a meno di votare, la sostanza cambierebbe molto poco.
Ma cosi' protesteremmo.
Ci accorgeremmo.

Votiamo governi che non governano, eseguono diktat che arrivano dall'alto.
Ah, la democrazia.

Nessun commento:

Posta un commento