SE NON FOSSE PER IL CULONE STRATOSFERICO, LE BOCCE TURGIDE E LE CURVE DA SCHIANTO POTREBBE SEMBRARE UNA NUOVA BONAZZA IN CERCA DI VISIBILITÀ. E INVECE LEI È KIM KARDASHIAN CHE, ARCHIVIATA LA RELAZIONE CON PETE DAVIDSON, HA CAMBIATO COLORE SFOGGIANDO UNA CHIOMA BIONDISSIMA PER POSARE IN COPERTINA PER IL NUOVO NUMERO DI “INTERVIEW MAGAZINE” – E OVVIAMENTE HA MESSO IN BELLA MOSTRA LA PARTE MIGLIORE DI SÉ…
Da www.leggo.it
Kim Kardashian in versione yankee. Bionda, anzi biondissima e irriconoscibile. L'influencer volta pagina e dopo la fine della sua storia con Pete Davidson si trasforma sfoggiando una chioma chiarissima, con sopracciglia decolorate e capelli al vento.
Kim Kardashian bionda e irriconoscibile: il nuovo look dell'influencer
Il cambio di look per la copertina del nuovo numero di Interview Magazine non è il solo aspetto ad avere colpito i fan. La foto è diventata virale per la posa sexy con jeans abbassati e glutei scoperti, sorretti da un sospensorio sullo sfondo della bandiera americana. Solo l'ultimo dei suoi tanti gesti provocatori.
Già al Met Gala di quest'anno l'outfit della Kardashian aveva fatto discutere per la scelta del suo abito, quello appartenuto a Marilyn Monroe e indossato la sera del 19 maggio 1962 per il compleanno di John Kennedy. Nel bene e nel male, Kim non delude mai.
kim kardashian 8 kim kardashian 1 kim kardashian 3 kim kardashian 7 kim kardashian 6 kim kardashian 5 pete davidson kim kardashian 4 pete davidson kim kardashian 2 pete davidson kim kardashian 1 kim kardashian 5 kim kardashian 4 kim kardashian 3 kim kardashian 2 kim kardashian 6 kim kardashian
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/se-non-fosse-culone-stratosferico-bocce-turgide-curve-323476.htm
Costanzo71
Nessun commento:
Posta un commento