domenica 12 ottobre 2014

Zucconi, Grillo: 'Lo prendo a calci nel culo a nome di tutti'

Dal palco del Circo Massimo Beppe Grillo risponde al direttore del sito web di Repubblica Vittorio Zucconi, che ieri aveva inviato un tweet in cui strumentalizzava l'alluvione di Genova: "Per l'alluvione di Firenze, migliaia di giovani andarono ad aiutare. Per l'alluvione di Genova, migliaia di giovani vanno al Circo Massimo", ha scritto sul social network. Beppe Grillo ha prima riportato il messaggio di Zucconi in un post sul suo blog e poi parlato dell'episodio durante Italia 5 Stelle: 

"In questo momento di gioia, di affetto, di serenità vi devo parlare della mia città con un po' di commozione e un signore che si chiama Zucconi che ci ha sempre attaccato, ma non è questo, attaccarci così va benissimo. Ma una frase così non gliela facciamo passare, io a costo di prendere un aereo e andare a New York dove vive lo prendo a calci nel culo a nome di tutti", ha detto Grillo. 

E su Twitter Zucconi ha replicato prontamente: "Grillo come la Santanchè. Vuole venire a trovarmi a New York. Buon viaggio" 

Grillo come la Santanchè. Vuole venire a trovarmi a New York. Buon viaggio. http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/santanche-show-annozero-santoro-zucconi-719987/ 

Nessun commento:

Posta un commento