“TU PENSI CHE NON SONO ABBASTANZA SEXY?”' - ANNE HATHAWAY NUDEGGIA SOTTO I FLASH DI ‘’HARPER BAZAAR’’ - PARLA DEL NUOVO FILM “INTERSTELLAR” CON MATTHEW MCCONAUGHEY E AMMETTE DI AVER ABBANDONANDO LA DIETA VEGANA
Il numero della rivista sarà dedicato agli audaci, a chi sa rischiare. Non a caso la ragazza si lascia fotografare praticamente in topless, con i seni nascosti da un grande cuore rosso di strass luccicanti dove sprizza la scritta “I love you”...
Per il numero di novembre di Harper Bazaar prepariamoci a strabuzzare gli occhi davanti agli scatti sexy e scintillanti dell’attrice Anne Hathaway.
Il numero della rivista sarà dedicato agli audaci, a chi sa rischiare. Non a caso la ragazza si lascia fotografare praticamente in topless, con i seni nascosti da un grande cuore rosso di strass luccicanti dove sprizza la scritta “I love you”.
Gesto che appare ancora più coraggioso dopo la confidenza dell’attrice del “Diavolo veste Prada”: “Mi è stato detto che non sono sexy!”
Dunque prima di tutto un “outfit audace”. In altre foto si mostra provocante in un elegantissimo abito nero. Una zip dorata le apre uno spacco vertiginoso, dalla caviglia alla coscia, che lascia intravedere una gamba affilatissima e uno stivale con tacco alto, cinghie strette ai polpacci e cerniera abbinata al vestito.
Non solo nel look, ma soprattutto nel lavoro, nelle scelte di vita, nelle difficoltà e nel rapporto con gli uomini, la bella Hathaway ha sempre dato prova di disporre di buone dosi di coraggio e caparbietà. All’interno della rivista Anne si racconta.
Parla del nuovo film “Interstellar”, che uscirà prossimamente nelle sale di tutto il mondo. A proposito di imprese ardue, racconta quanto sia stata dura interpretare il ruolo dell’astronauta protagonista. “E’ una donna molto seria, molto pungente”, molto poco Hathaway.
Inoltre le riprese, girate in Islanda, sono state eccessivamente faticose. La ragazza dal fisico esilino ha dovuto indossare per la maggior parte del tempo una tuta spaziale da 20 k. “Non mi sentivo forte e in salute.” Così su suggerimento della co-star del film Matthew McConaughey ha rinunciato al veganismo. “Eravamo al ristorante e ho ordinato un pesce che ho visto pescare proprio davanti ai miei occhi. Nei giorni seguenti mi sentì molto meglio, così decisi di diventare meno rigida con la dieta”.
Matthew McConaughey, a fianco al quale si è avventurata nello spazio, è un altro esempio da citare nella lista degli atti di coraggio. Lo ha chiamato “l'uomo più audace che conosco. Non si giudica mai ed è totalmente se stesso”.
Molta spavalderia ì per l’attrice quando conobbe l’attuale marito Adam Shulman, due anni fa. “Non ho problemi a fare la prima mossa quando vedo un ragazzo che mi piace”, ha raccontato. “Ero a Los Angeles quando l'ho incontrato. Qualcuno mi disse che era fidanzato, così misi il freno. Non sono quel tipo di ragazza.”
“Poi, quando sei settimane più tardi scoprì che era single, iniziai subito a farmi avanti: "Dovremmo organizzare una festa. Dovremmo invitare Adam."
Nessun commento:
Posta un commento