venerdì 10 ottobre 2014

I 10 migliori profumi per uomo


 

Al 10° posto:  

Mistral Patchouli di Atelier Cologne

E’ l’essenza dell’avventuriero negli oceani infiniti. Con le sue note di testa al pomelo, pepe nero e anice stellato, riesce ad affascinare e attirare ogni donna che si avvicina. Si aggiungono le note d’incenso e patchouli, che lo rendono delicato e molto elegante. Un profumo sfuggente, avvolgente, leggero, ammiccante, inatteso o carico di significati, che sa sorprendere.
 

Al 9° posto:  

Italian Leather di Memo Paris

Senz’altro un’altra essenza capace di affascinare. È uno dei profumi artistici presentati a Pitti Fragranze 2013. Creato per l’uomo con la passione per i viaggi, unendo l’odore del cuoio alla foglia verde di pomodoro, la fragranza è inusuale, sexy, geniale e, allo stesso tempo, carica di poesia.
 

Al 8° posto:  

Dior Homme

Dior Homme, invece, entra nel top delle preferenze per le sue note decise e audaci, quasi come una dichiarazione aperta di ribellione. Adatto per i veri uomini, quelli che sanno cosa vogliono, il profumo è un classico reinventato e il video della pubblicità dimostra bene il suo carattere sofisticato, chic ed elegante.
 

Al 7° posto:  

Potion Royal Black di Dsquared2

Parliamo di una fragranza speziata al peperoncino, con note legnose rinfrescate dal bergamotto e dall’incenso. Ricorda molto l’odore del legno bagnato delle foreste e la da quell’aria di magia incompiuta. Un uomo che sceglie questo profumo non vuole essere ignorato e si mette in gioco.
 

Al 6° posto:  

Blue Encens diComme des Garçons

E’ stata una vera sfida per i suoi creatori. Sono riusciti a creare una fragranza fresca con il pepe, i cristalli d’ambra minerale e il cardamomo indiano, il tutto mescolato all’artemisia. Anche il flacone è un capolavoro di design, per lasciare definitivamente il segno.
 

Al 5° posto:  

Bulgari Man Extreme

Bulgari Man Extreme è all’altezza del nome della casa produttrice. Il profumo è estremo di nome e di fatto, proponendo una piramide olfattiva, ispirata alla vitalità della vita romana, adatta a un uomo mascolino, pieno di vigore e sensuale nello stesso tempo. Un universo inebriante e intrigante che attrae inesorabilmente.
 

Al 4° posto:  

Oud di Acqua diParma

Oud di Acqua di Parma è un profumo molto maschile, perfetto per gli uomini occidentali, che utilizza al suo interno, l’olio di Agarwood, tipico ingrediente mediorientale. Questo prezioso ingrediente viene mescolato all’acqua di Colonia e il risultato è intenso e carismatico senza essere troppo pesante. È il profumo di un uomo che vuole comunicare sensazioni, desideri e stati d’animo senza usare le parole.
 

Al 3° posto:  

Invictus

Ultima creatura di Paco Rabanne prende il suo nome da una poesia straordinaria e rappresenta l’uomo all’apice della sua forza, invincibile e virile. Dentro di sè, lo scontro dei poteri è rappresentato dal mix d’ingredienti: il pompelmo, l’alloro, il legno di Gaiac e l’ambra grigia. Il risultato finale è una fragranza fresca e sensuale.
 

Al 2° posto:  

Gentlemen Only di Givenchy

Gentlemen Only di Givenchy è l’essenza dell’uomo moderno, potente, orgoglioso, elegante e qualche volta testardo, ma che sa sicuramente come trattare una donna. Va bene in ogni occasione, ma è perfetto per la sera. Terribilmente sexy e pericolosamente attraente, l’uomo che usa questo profumo sa sedurre con un solo sguardo.
 

Al 1° posto:  

Eau de Nuit diArmani

E’ più di un profumo. È una visione, uno stile di vita e una miscela di spezie intriganti e note floreali che evoca il codice Armani. Dentro la sua anima racchiude il bergamotto, il pepe rosa e la noce moscata miscelate all’iris e all’ambra. Il risultato è sofisticato, classico ed elegante. Un uomo d’altri tempi riportato al presente per sedurre. Il suo ambiente preferito è la notte, sotto la luce della luna.
http://www.hitparades.it/i-10-migliori-profumi-per-uomo/10/

Nessun commento:

Posta un commento