sabato 11 ottobre 2014

Charles Aznavour ricoverato in Svizzera per infezione

Per entourage cantante "non è grave" è solo "affaticamento"

AZNAVOUR (foto: EPA)

Charles Aznavour in concert (foto: EPA)

Charles Aznavour to perform in Barcelona (foto: EPA)

Charles Aznavour in concert (foto: EPA)

PARIGI - Il celebre cantautore francese di origini armene Charles Aznavour è stato ricoverato in un ospedale svizzero per "un'infezione contratta negli ultimi giorni", e ha dovuto annullare il suo concerto di stasera a Ginevra. Lo rende noto in un comunicato la società Opus One che organizza l'evento, nell'ambito di una tournée mondiale per i 90 anni dell'artista, secondo la quale il concerto sarà riprogrammato "il prima possibile".
    Secondo l'entourage del cantante, si tratta invece di "affaticamento". "Aznavour non ha nulla di grave, non si tratta nè di un ictus nè di una malattia grave. E' solo un affaticamento", spiega il suo ufficio stampa che assicura che l'artista verrà dimesso già "oggi pomeriggio".
    Aznavour in settembre ha tenuto tre concerti negli Stati Uniti e in Canada e si è esibito a Mosca il 3 ottobre. Un altro concerto è previsto il 22 novembre a Anversa, in Belgio.
    In una recente intervista il cantante aveva ribadito che non si tratta di "una tournée d'addio" ma di un "arrivederci". (ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento