sabato 4 ottobre 2014

Barnard: sono con le pezze al c...

"Sono con le pezze al c...". Comincia così il post di Paolo Barnard su Facebook. 

Cazzo, la schermata del mio Banconat Unicredit dice "carta priva di disponibilità". La pagina di homebanking del mio conto registra 12 euro di attivo. Ho 56 anni, una madre di 90 con badante da mantenere, nessuno mi pagherà mai più per il mio giornalismo (sto sul cazzo a tutti), e per partecipare a La Gabbia spendo di tasca mia una media di 50 euro a puntata, il loro compenso è zero (0).

Dopo aver regalato in 8 anni quasi 200.000 euro di beneficienza, e dopo che la Gabanelli mi ha tolto il reddito per compiacere ai dirigenti RAI (stavo sul cazzo a tutti), ora sono messo così. E pensare che mi occupo di economia. Oggi domenica 28 settembre mi avete visto in diretta a La Gabbia perché ho chiesto 50 euro in prestito a una persona.

Tutti i Giornalisti dovrebbero essere come me. Sono i giornalisti quelli che guadagnano. (non mettetevi a fare raccolte fondi per me, ve le rispedisco indietro con un calcio in culo, il messaggio è un altro).
 (Paolo Barnard, Facebook

TzeTze
Sito Web di notizie/media · Piace a 737.383 persone
 · 1 ottobre alle ore 22.15 · 
Fate girare questa vergogna assoluta!

http://www.tzetze.it/redazione/2014/10/barnard_sono_con_le_pezze_al_c/

Nessun commento:

Posta un commento