-Redazione- Non si dovrà aspettare l’imminenza delle convocazioni per Italia-Croazia del prossimo 16 novembre a San Siro, sfida al vertice nel cammino verso Euro2016, per tornare a parlare del rapporto tormentato tra l’azzurro eMario Balotelli.
A mettere nuovo pepe su un rapporto fatto di alti e bassi ci ha pensato lo stesso attaccante del Liverpool, in un'intervista al magazine inglese Sport, con unattacco diretto all’ex ct Cesare Prandelli: «Ha parlato male di me. Non mi aspettavo che lo facesse davanti ai giornalisti. E non ho risposto perché non ha senso. Penso che gli uomini veri, se hanno qualcosa da dirsi, se lo dicono in faccia».
Evidentemente a Mario non sono andare giù le parole dell’attuale allenatore del Galatasaray, quando disse che Balotelli «non è un campione». La coppia Prandelli-Balotelli è scoppiata durante il Mondiale brasiliano: «Penso di avere avuto due, al massimo tre occasioni in tutto il torneo. Tutti sanno che ho segnato contro l'Inghilterra ma non avrei potuto fare molto di più».
La precedente uscita di Balotelli sulla Nazionale era stato il tweet di complimenti per l'Italia e per Graziano Pellé dopo la vittoria a Malta. Come saranno prese queste parole sul recente passato azzurro dalla nuova Figc e da Antonio Conte?
Di sicuro l'ex di Inter, Manchester City e Milan nei confronti dell’ex mister della Juventus ha avuto pensieri decisamente più morbidi: «Capisco perché in questo momento non sono in Nazionale: non sto segnando, mentre altri attaccanti hanno già fatto diversi gol, dunque meritano di essere chiamati. Ma io amo l'Italia e nessuno può dire nulla di male sul mio attaccamento alla Nazionale. L'amerò sempre, e devo essere onesto: sono rimasto molto deluso per le critiche ricevute dopo il Mondiale».
http://www.articolotre.com/2014/10/balotelli-attacca-prandelli-non-e-un-uomo/
Nessun commento:
Posta un commento