domenica 17 marzo 2024

๐ƒ๐ž๐ฆ๐ž๐ญ๐ซ๐ข๐จ ๐€๐ฅ๐›๐ž๐ซ๐ญ๐ข๐ง๐ข ๐ฌ๐ฎ ๐†๐ž๐จ๐ซ๐ ๐ž ๐–๐ž๐š๐ก

 


“Abbiamo giocato insieme per 5 anni e abbiamo condiviso momenti bellissimi. Ricordo che spesso dopo gli allenamenti mi dava un passaggio perchรฉ abitavamo vicini, e ogni volta mi faceva discorsi sull’Africa. Non ho mai visto un uomo di colore cosรฌ attaccato alla sua terra come lui. Quando qualcuno di noi era stanco durante gli allenamenti, lui, guardandoci e ridendo, ci spiegava sempre come funzionava la vita a Clara Town, baraccopoli dove รจ nato e cresciuto, per farci capire cos’รจ la vera fatica e sofferenza. E anche se non parlava bene l’italiano, aveva un modo di comunicare talmente speciale che ti appassionava. Ho saputo della sua candidatura e sicuramente lo voterei, perchรฉ so che tipo di persona รจ, e so che in Liberia รจ un’icona, la gente lo stima. Io non l’avrei mai visto nei panni di politico, ma spero possa essere bravo come quando giocava a calcio, perchรฉ era fortissimo”. 


๐ŸŽ™ | ๐ƒ๐ž๐ฆ๐ž๐ญ๐ซ๐ข๐จ ๐€๐ฅ๐›๐ž๐ซ๐ญ๐ข๐ง๐ข ๐ฌ๐ฎ ๐†๐ž๐จ๐ซ๐ ๐ž ๐–๐ž๐š๐ก

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento