martedì 26 marzo 2024

Zuckerberg contro il cristianesimo?

 


#Cazzomemiamoafare?

#ildisagio

 - Dopo aver sentito Mark Zuckerberg dire che pubblicare la preghiera "Padre Nostro" viola le loro politiche, chiedo a tutti i cristiani di seguire il mio esempio e di pubblicare la preghiera "Padre Nostro"

Dichiaro la mia fede in pubblico. Gesù disse: Chiunque mi rinnegherà qui sulla terra, io lo rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli. Matteo 10:33

Questa è la migliore sfida che abbia mai visto su Facebook. Quindi, se lo ami e non ti vergogni, per favore unisciti a me in questa sfida di fede!

AMEN 


Padre nostro,

Chi sei nei cieli,

Sia santificato il tuo nome;

Venga il tuo regno;

Sia fatta la tua volontà

Come in cielo così in terra.

Dacci il nostro pane quotidiano

E rimetti a noi i nostri debiti,

Come anche noi li rimettiamo ai debitori,

E non ci indurre in tentazione;

ma liberaci dal male. Perché tuo è il regno, la potenza e la gloria per sempre.

Amen!

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento