lunedì 25 marzo 2024

RONALDO

 


"Senza dubbio penso che Hector Cuper sia stato il peggiore allenatore che io abbia mai avuto.

Se la mia storia nell’Inter è finita male è solo per colpa sua.

Era l'estate del 2002, stavo recuperando dall'operazione al ginocchio, volevo giocare ma io e Cuper non avevamo un buon rapporto, mai avrei pensato di chiedere al presidente di scegliere tra me e l'allenatore, ma fui costretto a farlo.

Con mia grande sorpresa Moratti scelse Cuper, ma evidentemente aveva l'agente migliore del mondo.

Non andavamo d'accordo dal punto di vista caratteriale, ma anche i suoi metodi di allenamento erano del tutto particolari, strani.

Ci faceva correre 4 km al giorno, per non parlare di ciò che faceva prima delle partite, quando ci dava delle botte assurde al petto che per lui servivano a motivarci!

Andai via, e comunque quella scelta mi permise poi di giocare nel Real Madrid".


RONALDO

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento