sabato 30 marzo 2024

Rodrigo Taddei

 


"Nel mio ultimo anno di contratto con la Roma, proposi un rinnovo di anno in anno anche al minimo sindacale pur di restare. 

A fine stagione andai a parlare con il presidente Pallotta e lui mi disse: “Tranquillo Rodrigo, il contratto è pronto”. 

Ma dopo due settimane di silenzio, andai dal Direttore sportivo Sabatini e lì accusai il colpo. Non volle più firmare il contratto. 

Fu un vero shock per me e per la squadra, tanto che Totti, De Rossi e De Sanctis andarono da lui a chiedere spiegazioni. 

Non ci fu verso. 

Quando dissi a Sabatini che Pallotta mi aveva promesso il rinnovo, lui mi disse che il Presidente contava poco e che lui voleva ringiovanire la squadra. Mi arrivarono altre proposte dalla Serie A ma non le accettai: non sarei riuscito a giocare contro la mia Roma. 

Per me è sempre stato più di un club, è un amore e tiferò sempre per vederla vincere”.


[Rodrigo Taddei]


Fonte: Corriere dello Sport

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento