venerdì 12 luglio 2013

Inghilterra, c'è ansia per Gascoigne: non si trova da tre giorni


Inghilterra, c'è ansia per Gascoigne: non si trova da tre giorni
Paul Gascoigne
Il popolare ex giocatore della Lazio e della nazionale inglese avrebbe fatto perdere le proprie tracce dopo essere stato dimesso dall'ospedale dove era ricoverato a causa dell'ennesima crisi di ubriachezza. In precedenza Gazza era stato anche arrestato per aggressione alla ex moglie
LONDRA - Gascoigne non si trova da tre giorni, e cresce l'ansia per l'ex giocatore della Lazio e della nazionale inglese. Amici e familiari non hanno più notizie del popolare Gazza, che avrebbe fatto perdere le proprie tracce subito dope essere stato dimesso dal College Hospital di Londra, dove era stato ricoverato dopo essere stato trovato ubriaco per strada.

"Stiamo provando a metterci in contatto con Paul da tre giorni - ha spiegato il portavoce dell'ex giocatore ai tabloid inglesi -. Abbiamo provato anche a sentire amici ed ex colleghi, ma senza successo". L'anno scorso, dopo aver trascorso un periodo di riabilitazione in una clinica negli Stati Uniti,  il 46enne Gascoigne sembrava essere riuscito a mettersi alle spalle i noti problemi con l'alcol. Ma nelle ultime settimane la situazione è di nuovo precipitata: qualche giorno prima del nuovo ricovero in ospedale c'era infatti stato l'arresto per avere aggredito l'ex moglie sheryl e una guardia di sicurezza in una stazione ferroviaria.

Nessun commento:

Posta un commento